CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 23 primaprima ... 101819202122 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 222
Discussione:

[DOVE COMPRARE] ►LEGGERE IL 1° POST◄ Lista e segnalazioni negozi [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da andrea220327 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti,
    chiedo consiglio:
    ho un coupon di GearBest per avere il 6% di sconto, che porterebbe il prezzo del Pocophone 6/64 a 255 euro circa.
    Considerando che attualmente uso un Xiaomi Mi A1, consigliereste l'aggiornamento visto il prezzo?
    Grazie per gli eventuali interventi in merito
    Buona domenica.
    Andrea
    Ma ovviamente si! Sono due telefoni molto diversi.
    Confermo. Il mi a1 ha un soc e quantitativo ram da medio gamma, mentre il pocophone ha uno ruspante sd845 con 6 gb di ram e sistema di dissipazione ad hoc. Non indifferente anche la maggior capacità della batteria anche se va tutto in relazione all hardware usato. Questa è una mia breve osservazione, peraltro lo dico solo per aiutare l utente sopra, visto che comunque qui non siamo nella sezione confronti consigli su terminali.

Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato frank92samsung per il post:

andrea220327 (29-10-18),DreamReaper (29-10-18)

3.  
    Androidiano L'avatar di Nightmareve

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ecco a voi la mia esperienza con ePRICE:

-12/10/18 Ordino il dispositivo.
    -15/10/18 Mi arriva il telefono con spedizione gratuita (era in offerta). Tempi di attesa rispettati perfettamente.
    -19/10/18 Dopo aver aperto le procedure per il reso, porto il telefono ad un Pick&Pay nella mia città, così da non pagare spese di spedizione.
    Da qui in poi c'è stata un po' di perdita di contatti..ho pazientemente aspettato fin quando il giorno venerdì 26/10 non ho contattato ePRICE via Facebook (eh sì serve ancora a qualcosa), per chiedere informazioni sullo stato del reso.
    Mi rispondono che verificheranno e puff, dopo due minuti esatti mi arriva una mail dove confermano che il prodotto e arrivato e concluderanno il contratto tramite rimborso.
    Non vi elenco le altre noiose mail informative che mi sono arrivate, fatto sta che lunedì 29/10 mi dicono che il rimborso è stato effettuato.
    Oggi 31/10 mi sono entrati i soldi sul conto, ma i tempi in questo caso posso dipendere anche dalle vostre banche, immagino.

Quindi che dire, mi ha un po' dato fastidio che si siano totalmente dimenticati di mandare avanti la mia procedura, dato che di conseguenza ho dovuto scocciarli io personalmente. Sorge spontanea la domanda: se non li avessi contattati, quanto ci avrebbero messo?
    Sono contento però che tutto sia andato bene e alla fine i soldi siano rientrati correttamente.

I tempi per il reso sono bene o male accettabili, a seconda ovviamente di quanta fretta avete. Oltretutto se come me avete un Pick&Pay vicino casa ciò è una buona cosa, in modo da evitare qualsiasi spesa di spedizione, sia andata che, nel caso, ritorno.
    ePRICE si è comunque dimostrata seria non facendo storie e rimborsandomi completamente (ci mancherebbe, direte).
    Quindi in generale sono promossi, non so come si comportino nel post-vendita sul lungo periodo, però in mancanza di Amazon (venduto e spedito) può essere un'idea.

Spero che la mia esperienza vi possa essere stata d'aiuto!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

5. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

complicazio (31-10-18)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Nightmareve Visualizza il messaggio
    Ecco a voi la mia esperienza con ePRICE:

-12/10/18 Ordino il dispositivo.
    -15/10/18 Mi arriva il telefono con spedizione gratuita (era in offerta). Tempi di attesa rispettati perfettamente.
    -19/10/18 Dopo aver aperto le procedure per il reso, porto il telefono ad un Pick&Pay nella mia città, così da non pagare spese di spedizione.
    Da qui in poi c'è stata un po' di perdita di contatti..ho pazientemente aspettato fin quando il giorno venerdì 26/10 non ho contattato ePRICE via Facebook (eh sì serve ancora a qualcosa), per chiedere informazioni sullo stato del reso.
    Mi rispondono che verificheranno e puff, dopo due minuti esatti mi arriva una mail dove confermano che il prodotto e arrivato e concluderanno il contratto tramite rimborso.
    Non vi elenco le altre noiose mail informative che mi sono arrivate, fatto sta che lunedì 29/10 mi dicono che il rimborso è stato effettuato.
    Oggi 31/10 mi sono entrati i soldi sul conto, ma i tempi in questo caso posso dipendere anche dalle vostre banche, immagino.

Quindi che dire, mi ha un po' dato fastidio che si siano totalmente dimenticati di mandare avanti la mia procedura, dato che di conseguenza ho dovuto scocciarli io personalmente. Sorge spontanea la domanda: se non li avessi contattati, quanto ci avrebbero messo?
    Sono contento però che tutto sia andato bene e alla fine i soldi siano rientrati correttamente.

I tempi per il reso sono bene o male accettabili, a seconda ovviamente di quanta fretta avete. Oltretutto se come me avete un Pick&Pay vicino casa ciò è una buona cosa, in modo da evitare qualsiasi spesa di spedizione, sia andata che, nel caso, ritorno.
    ePRICE si è comunque dimostrata seria non facendo storie e rimborsandomi completamente (ci mancherebbe, direte).
    Quindi in generale sono promossi, non so come si comportino nel post-vendita sul lungo periodo, però in mancanza di Amazon (venduto e spedito) può essere un'idea.

Spero che la mia esperienza vi possa essere stata d'aiuto!

Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
    Grazie per il feedback ma forse interessa di più l'unica cosa che non hai detto: perché l'hai reso?

7. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

DreamReaper (31-10-18),sarahmic (01-11-18)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Grazie per il feedback ma forse interessa di più l'unica cosa che non hai detto: perché l'hai reso?
    Perdonatemi, ho omesso forse il particolare più importante: ho reso il primo POCO perché soffriva di backlight bleeding e di problemi al touchscreen. Ne ho parlato nel thread relativo ai problemi hardware e mi sono dimenticato di parlarne anche qui.

Ora ho un secondo POCO preso venduto e spedito da Amazon, che purtroppo non è esente da difetti.
    Difatti, il telefono presenta, seppur in forma più lieve, problemi al touch (in scrolling e digitazione), che non risulta essere precisissimo, prevalentemente ai lati.
    Ultima modifica di Nightmareve; 01-11-18 alle 00:03

9. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

sarahmic (01-11-18)

Senior Droid L'avatar di sarahmic

Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 34 volte in 27 Posts
    Predefinito

Perdonatemi, ho omesso forse il particolare più importante: ho reso il primo POCO perché soffriva di backlight bleeding e di problemi al touchscreen. Ne ho parlato nel thread relativo ai problemi hardware e mi sono dimenticato di parlarne anche qui.

Ora ho un secondo POCO preso venduto e spedito da Amazon, che purtroppo non è esente da difetti.
    Difatti, il telefono presenta, seppur in forma più lieve, problemi al touch (in scrolling e digitazione), che non risulta essere precisissimo, prevalentemente ai lati.
    Mi dispiace per gli ultimi problemi che hai anche se sono lievi ma loro dicono che quei problemi saranno aggiustate con i prossimi updates.

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Lo spero anche io. Nel frattempo ne ho preso un altro su Amazon, venduto e spedito, a 300 euro. Così se è uguale/peggiore lo rimando indietro..Mentre se è perfetto in tutto e per tutto lo tengo e mando indietro il vecchio. Così da evitare di farmelo sostituire senza sapere cosa mi arriverà e rimanere con un POCO ancora più difettoso.

Ah, se non si fosse capito: Segnalo venduto e spedito da Amazon a 300 euro! https://www.amazon.it/gp/product/B07...?ie=UTF8&psc=1
    Venduto e spedito da Amazon a quel prezzo è veramente un best buy. Io l'ho acquistato usato su subito.it. 6/64 ITV
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Ringraziamenti
    27
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Venduto e spedito da Amazon a quel prezzo è veramente un best buy. Io l'ho acquistato usato su subito.it. 6/64 ITV
    Scusatemi se ho cancellato il messaggio, la stanchezza non mi ha fatto connettere. L'importante è che Dream mi abbia quotato e sia rimasta la notizia.

In ogni caso sì, a quel prezzo con quella garanzia è da prendere all'istante.

A chi interessasse un ragazzo ha richiesto la sostituzione ad Amazon (fruibile SOLO se venduto e spedito da Amazon stessa): giovedì gli arriva il nuovo, mentre deve restituire il primo POCO entro 30 giorni.

13. Il seguente Utente ha ringraziato Nightmareve per il post:

sarahmic (06-11-18)

Androidiano VIP L'avatar di Vanhalino

Smartphone
    Google Pixel 6

Ringraziamenti
    985
    Ringraziato 715 volte in 561 Posts
    Predefinito

Ragazzi, quei 246 euro di Gearbest per la versione 6/128 mi hanno mandato in crisi mistica! Sto pensando di fare la porcata!
    Nexus 4, Nexus 5, HTC One M8, Oneplus One, LG G3, Galaxy Note 4, Nexus 6, Iphone 6P, Nexus 6P, Xiaomi Mi5, Moto X Style, Leeco LP3, Xiaomi Redmi Note 4, Honor 8 Pro, Xiaomi Mi6, Google Pixel Xl, Xiaomi RN5, Xiaomi RN7, Google Pixel 2 XL, POCOPHONE POCO F2 PRO, Oneplus 8, Google Pixel 4 XL

Androidiano L'avatar di ginoscicci

Smartphone
    Mi 9

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vanhalino Visualizza il messaggio
    Ragazzi, quei 246 euro di Gearbest per la versione 6/128 mi hanno mandato in crisi mistica! Sto pensando di fare la porcata!
    Ma non era la versione da 64gb?
    Xiaomi Redmi Note 3 Pro
    Asus Zenfone 2 ze551ml
    Beelink gt1 16gb

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ginoscicci Visualizza il messaggio
    Ma non era la versione da 64gb?
    sì, ma è comunque un prezzaccio