Visualizzazione stampabile
-
Ho scattato moltissime foto, per ora il mio unico commento è che il comparto fotografico è "onesto". Il brand non ha sparato numeroni o fantascientifiche features della fotocamera o dell'intelligenza artificiale. Quello che hanno promesso hanno mantenuto. Anzi, forse un pizzico in più.
-
Qualcuno ha provato la G-CAmera? Pareri?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FraFal
Qualcuno ha provato la G-CAmera? Pareri?
C'è una discussione dedicata in sezione modding.
-
Salve a tutti, qualcuno mi sa per caso dire come si fa ad eliminare la scritta "Pocophone - Shot on Pocophone" che compare in basso a sx dopo che viene scattata una foto? Non ho trovato nulla nelle impostazioni della fotocamera? Grazie
Piviere
-
Quote:
piviere
Salve a tutti, qualcuno mi sa per caso dire come si fa ad eliminare la scritta "Pocophone - Shot on Pocophone" che compare in basso a sx dopo che viene scattata una foto? Non ho trovato nulla nelle impostazioni della fotocamera? Grazie
Piviere
Vai nell'applicazione fotocamera e togli la spunta filigrana doppia fotocamera
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
pippo7100
Quote:
piviere
Piviere
Vai nell'applicazione fotocamera e togli la spunta filigrana doppia fotocamera
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
Grazie 1000 Pippo... gentilissimo
Piviere
-
Ho ricevuto oggi Android Pie - posso installare una Camera di Pixel con Night Sight ?
-
Quote:
sarahmic
Ho ricevuto oggi Android Pie - posso installare una Camera di Pixel con Night Sight ?
Sulla 10.1.3 stabile non sono state aggiornate le librerie necessarie precedentemente presenti nelle ultime Beta e, quindi, le ultime GCam, che pure si installano, presentano notevoli problemi.
Un po' per intuizione e un po' per consigli su XDA ho infine installato questa:
MGC_6.1.009_MI8_POCO_V1a.apk
Mi trovo piuttosto bene ma non ti so dire quanto funzioni il Night Sight che ho davvero provato poco.
Come in precedenza c'è il problema delll lag dopo un paio di scatti - cosa decisamente insignificante rispetto ai lag che si ottengono con le ultime versioni - oltre all'impossibilità di scattare senza HDR. HDR standard e + funzionano.
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
https://f.celsoazevedo.com/file/gcam...v5F-san1ty.apk
se avete come me Pie stabile, provate questa, è un pò laggosa soprattutto col night sight, però funziona abbastanza bene.
-
Quote:
gabricco
Ho provato quest' ultima e come dici tu col night sight prende molto tempo per scattare una foto.
Il resto funziona abbastanza bene - Grazie.
Spero che ci sara una versione migliore in un po di tempo.