Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
C'è un modo per disabilitare la ricarica rapida?! Credo che a lungo andare sia dannosa
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Quote:
megthebest
Usare un caricatore 5V 1A :)
Quote:
kislev
Devo comprarlo quale consigli?
Ci sarebbe quello amaz*n a 15euro ma forse è caro non ho idea
Quote:
megthebest
Non scomodare Amazon.
vai presso uno dei tanti negozi fisici e per 5/6€ troverai un alimentatore USB 5V 1A di buona fattura (assicurati che abbia le certificationi ed un minimo di package a corredo, giusto per differenziarlo dai sper economici cinesi che potrebbero non erogare stabilmente il voltaggio richiesto ed essere quindi controproducenti per la vita della batteria.
Quote:
kislev
Quale sarebbe il. Simbolo della certificazione che devo controllare?
Quote:
megthebest
Post uniti a discussione in rilievo https://www.androidiani.com/forum/xi...rimo-post.html
-
Quote:
megthebest
Ho fatto un giro nei negozi unieuro MediaWorld ed un altro solo roba da più di 20€ assurdo.
Mi linkeresti un caricatore affidabile da 5w lo compro online ed amen
-
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo e felice possessore del poco, ho acquistato una pellicola in vetro però vedendo che non è ritagliata proprio bene soprattutto ai bordi nel notch rovina un po l'estetica del display e mi mette in dubbio.. Mi chiedevo voi l'avete messa? Ma e davvero utile la pellicola su questo display?
-
Quote:
cobain87
Ciao a tutti ragazzi sono un nuovo e felice possessore del poco, ho acquistato una pellicola in vetro però vedendo che non è ritagliata proprio bene soprattutto ai bordi nel notch rovina un po l'estetica del display e mi mette in dubbio.. Mi chiedevo voi l'avete messa? Ma e davvero utile la pellicola su questo display?
Ciao! Il vetro del Poco F1 è già sporgente di suo (sembra appoggiato sul telefono) ho preferito una cover più protettiva acquistata su Amazon piuttosto che una pellicola in vetro che andava decisamente a rovinare ulteriormente l'estetica.
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Il vetro del Poco F1 è già sporgente di suo (sembra appoggiato sul telefono) ho preferito una cover più protettiva acquistata su Amazon piuttosto che una pellicola in vetro che andava decisamente a rovinare ulteriormente l'estetica.
Se è possibile potresti mettere il link della cover? [emoji846]
-
Quote:
cobain87
Se è possibile potresti mettere il link della cover? [emoji846]
Esiste un thread dedicato agli accessori, fai riferimento a quello. Grazie
-
Ciao ragazzi mi consigliate una buona pellicola che sia ritagliata bene e di qualità?
-
Quote:
cobain87
Ciao ragazzi mi consigliate una buona pellicola che sia ritagliata bene e di qualità?
Io l'ho fatta mettere a mediaword. 20€ ma non me ne pento [emoji16]. Copre assolutamente tutto e resiste (garantita a vita)
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Secondo voi tra queste due qual è migliore? Una lascia il notch scoperto l'altra copre tutto
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F292734379748
https://rover.ebay.com/rover/0/0/0?m...2F142939808744
Edit: ho preso quella normale col notch scoperto, se vabene ok sennò lascio perdere e lo tengo senza.
-
Quote:
cobain87
Non riesco ad aprire i link, comunque facci sapere...
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk