Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
[…]Una cosa non ho capito: ho impostato l'accensione del display al ricevimento di una notifica. Quindi quando arriva una notifica si accende il display ma poi non si sblocca con il volto, cosa che sarebbe molto comoda con telefono appoggiato sul tavolo... Bisogna per forza ricorrere all'impronta. Giusto?
L'angolazione con cui il rilevamento del volto funziona è molto ampio, ma il tempo a disposizione per lo sblocco è molto breve. Potresti, per esempio, abilitare il "Doppio tocco per attivare lo schermo" in impostazioni/display.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Ciao. Sisi doppio tocco impostato e impeccabile in accoppiata con volto. Ma la questione che ponevo è riferita all'accensione automatica dello schermo alla ricezione di una notifica, alla quale non segue lo sblocco col volto. Oppure sì?
Quote:
LanZoid
L'angolazione con cui il rilevamento del volto funziona è molto ampio, ma il tempo a disposizione per lo sblocco è molto breve. Potresti, per esempio, abilitare il "Doppio tocco per attivare lo schermo" in impostazioni/display.
-
Tra queste due settimane ci sara un update con 960FPS slo-mo & Night mode & migliore batteria.
Nel mese di Febbraio ci sara un altro update con 4K 60 FPS, & anche Widevine L1 certification.
-
Ciao, ho riscontrato qualche problemino nell'utilizzo quotidiano...qualcuno anche particolarmente fastidioso.
- Whatsapp:
1) spesso e volentieri "fatica" a spedire e scaricare i file audio, per diversi secondi continua a caricare ma non spedisce/riceve; annullo l'operazione, la faccio ripartire ed in meno di un secondo i file sono scaricati ed ascoltabili. (connessione dati ok, segnale massimo)
2) a volte i file audio non si sentono bene ma a tratti, come se si accendesse e spegnesse il microfono ogni secondo, si perdono proprio parole intere...in pratica c'è l'audio intermittente; chiudo l'app (non in background, proprio chiusa), riapro e si sentono bene.
- Bluetooth:
ho un Mi Band 2, la sincronizzazione è sempre andata perfettamente; ora, dopo (PENSO) l'ultimo aggiornamento MIUI, quando disattivo la funzione aereo non mi si connette più fino a quando non apro il menù bluetooth, "cerco" l'orologio (lo vede come "dispositivi utilizzati raramente") e lo seleziono. Non ho visto/trovato nessuna impostazione particolare bluetooth per farli connettere automaticamente...
Infine vorrei sapere se c'è un modo per spegnere (o meglio dire "resettare") il Pocophone: facendo "spegni", una volta riavviato è come se non fosse stato mai spento, con le app ancora aperte...c'è la possibilità di spegnerlo? Come quando ai vecchi dispositivi veniva tolta la batteria :D
Grazie!!
-
Sembra che sta uscendo un update 10.2.2.0 con degli aggiornamenti sulla Stable
-
Ricevuto l-update 10.2.2.0 ma non cambia molto.
960 fps e night mode
-
Quote:
sarahmic
Ricevuto l-update 10.2.2.0 ma non cambia molto.
960 fps e night mode
batteria migliore e gcam perfettamente funzionante.
Dici poco?
-
Quote:
gabricco
batteria migliore e gcam perfettamente funzionante.
Dici poco?
Allora tu hai ricevuto l-update ieri e gia sapevi che la batteria era migliore ?
Concordo con te che la Gcam funziona perfettamente.
-
Quote:
sarahmic
Allora tu hai ricevuto l-update ieri e gia sapevi che la batteria era migliore ?
Concordo con te che la Gcam funziona perfettamente.
Avete ricevuto ota o avete forzato l'aggiornamento?
-
Quote:
autop
Avete ricevuto ota o avete forzato l'aggiornamento?
Ho ricevuto OTA