CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 401 a 410 su 545
Discussione:

[POCOPHONE F1] Aggiornamenti Software - Segnalazioni e Problemi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #401
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da phoneman Visualizza il messaggio
    Quella e' una notizia ufficiale smentita dagli aggiornamenti beta arrivati fino a fine settembre e che chi ha l'F1 ha ricevuto via OTA
    So, per certo, che la Beta della MIUI11 e' stata rilasciata il 19 Ottobre, qualche giorno prima della global come sempre. Ma via OTA ancora mai vista.
    Mi chiedevo se qualcuno che partecipa alla Rom Beta li ha ricevuti via OTA
    Ciao a tutti, gentilmente non confondiamo le idee a chi ha la rom ufficiale. Preferirei che della beta se ne parlasse altrove.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    cobain87 (02-11-19)

  3.  
  4. #402
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento sul mio terminale è sparito quindi forse stanno risolvendo qualche piccola bega.Come detto riguardo le notifiche per fortuna l'app notch si può tenere quindi se le icone /notifiche nuove non piacciono ( sono disabilitabili ?) l soluzione c'è.
    L'aggiornamento è sparito perché si trattava dell'aggiornamento ancora in versione beta che se non lo si scarica subito sparisce dopo poche ore, quindi, per l'aggiornamento ufficiale c'è da aspettare qualche giorno ancora.
    Per quanto riguarda le notifiche, come ti avevo già risposto prima, nella MIUI 11 hanno finalmente inserito le notifiche fisse (che prima sparivano dopo pochi secondi) a fianco all'orologio, (vedi allegato)
    per cui quell'app non servirà più perché sarà inutile, a meno che non preferisci sempre avere le notifiche "sotto l'orologio" nella barra di stato, che ripeto sarà alquanto inutile.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 02-11-19 alle 18:59

  5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato cobain87 per il post:

    alexlotta (02-11-19),andrea220327 (02-11-19)

  6. #403
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cobain87 Visualizza il messaggio
    L'aggiornamento è sparito perché si trattava dell'aggiornamento ancora in versione beta che se non lo si scarica subito sparisce dopo poche ore, quindi, per l'aggiornamento ufficiale c'è da aspettare qualche giorno ancora.
    Per quanto riguarda le notifiche, come ti avevo già risposto prima, nella MIUI 11 hanno finalmente inserito le notifiche fisse (che prima sparivano dopo pochi secondi) a fianco all'orologio, (vedi allegato)
    per cui quell'app non servirà più perché sarà inutile, a meno che non preferisci sempre avere le notifiche "sotto l'orologio" nella barra di stato, che ripeto sarà alquanto inutile.



    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio , ma come avevo scritto in tutti e due i messaggi , sapevo già della cosa e infatti l'avevo specificato per evitare puntualizzazioni e perdite di tempo ( per altri , non per me ) .
    Personalmente mi ero abituato alla posizione e alla grandezza decisa da me con l'app . Anzi mi chiederei se fosse possibile ( QUALORA l'11 non mi aggradasse in questo senso ) mantenere Solo le notifiche tramite l'app, cosa che probabilmente sarà difficile. In ogni caso questa "beta" l'ho intercettata per pura casualità , ho cercato manualmente senza leggere i messaggi qui , bella combinazione
    s:Mai avute notifiche sotto l'orologio cmq ma in alto a sinistra come nello screenshot , e divise /sistemate in grandezza tramite l'app ( settata una volta ora non ricordo come)
    .
    Ultima modifica di alexlotta; 02-11-19 alle 21:08

  7. #404
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alexlotta Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio , ma come avevo scritto in tutti e due i messaggi , sapevo già della cosa e infatti l'avevo specificato per evitare puntualizzazioni e perdite di tempo ( per altri , non per me ) .
    Personalmente mi ero abituato alla posizione e alla grandezza decisa da me con l'app . Anzi mi chiederei se fosse possibile ( QUALORA l'11 non mi aggradasse in questo senso ) mantenere Solo le notifiche tramite l'app, cosa che probabilmente sarà difficile. In ogni caso questa "beta" l'ho intercettata per pura casualità , ho cercato manualmente senza leggere i messaggi qui , bella combinazione
    .
    Sì, se preferisci, le icone si possono comunque disabilitare dalle impostazioni del telefono, ma una volta che proverai la MIUI 11 son sicuro che cestinerai quell'app

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 02-11-19 alle 21:32

  8. #405
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Località
    Carmagnola TO
    Messaggi
    69
    Smartphone
    Pocophone F1 6/128

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, gentilmente non confondiamo le idee a chi ha la rom ufficiale. Preferirei che della beta se ne parlasse altrove.
    Ciao a te.
    Concordo.
    Pur utilizzando le funzioni di ricerca specifiche non ho trovato dove. Se mi aiuti ti ringrazio molto!

  9. #406
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    108

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Un po' è colpa loro , non dovrebbero rendere la beta disponibile come fosse un normale aggiornamento .Io credevo lo fosse , e la dicitura lo avrebbe fatto pensare a qualsiasi utente normale.
    Basterebbe specificare BENE beta , o rendere la notofica non raggiungibile tramite lo stesso tasto di verifica. Lo faranno perchè gli servono delle "cavie" in più per eventuali bug , e se sono di piccola entità un po' ci può stare. Finchè non è scomparso credevo he l'aggiornamento fosse finale ( se scrivono "stable" poi chi vuoi che pensi sia una beta .. nel mio terminale "stable" c'era )

  10. #407
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    In realtà l'aggiornamento non è proprio una beta, ma sarà la stessa versione che verrà pubblicata via OTA ufficialmente (per quanto riguarda noi in Italia)
    Ultimamente Xiaomi da quando hanno interrotto le Global beta da giugno, adesso hanno creato questo sistema con le stabili, ossia prima di rilasciare a tutti l'aggiornamento ufficiale, selezionano alcuni utenti casuali per provarlo in anteprima. Ma ovviamente è un aggiornamento che non ne compromette in nessun modo l'uso quotidiano, e ché è stato testato prima del rilascio, e aggiungo appunto che si tratta della versione ricevuta al gruppo Mi Pilot che si occupa dei test finale prima del rilascio.
    Ad oggi lo avranno installato quasi tutti, tra recovery e aggiornamento arrivato prima, o cambiando regione in India, sempre lo stesso aggiornamento è....

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di cobain87; 03-11-19 alle 10:50

  11. #408
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    1,021

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 227 volte in 185 Posts
    Predefinito

    ormai, dopo qualche giorno che uso la miui 11 che mi è arrivata via ota dalla 10.3.8 che avevo prima, posso confermare che è ottima in tutto.
    Il telefono ha mantenuto la fluidità e le buone cose della 10 ma trovo un netto miglioramento dell'autonomia, a parità ovviamente di utilizzo.
    Attendiamo ora con tranquillità android 10.

  12. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato gabricco per il post:

    cobain87 (04-11-19),DreamReaper (05-11-19),gianpassa (06-11-19)

  13. #409
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,194
    Smartphone
    Galaxy S2 / Nexus 5 / P10 Lite

    Ringraziamenti
    419
    Ringraziato 130 volte in 106 Posts
    Predefinito

    Rilasciata MIUI 11 stabile anche sul sito ufficiale http://c.mi.com/oc/miuidownload/detail?device=1700355

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  14. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato cobain87 per il post:

    andrea220327 (05-11-19),gabricco (05-11-19),LanZoid (05-11-19)

  15. #410
    Senior Droid L'avatar di LanZoid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    625
    Smartphone
    Galaxy Nexus, Nexus7

    Ringraziamenti
    133
    Ringraziato 87 volte in 77 Posts
    Predefinito

    MIUI ricevuta con le solite tempistiche.

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk

  16. Il seguente Utente ha ringraziato LanZoid per il post:

    DreamReaper (05-11-19)

Pagina 41 di 55 primaprima ... 31394041424351 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy