Visualizzazione stampabile
-
Qui, purtroppo, ancora niente. [emoji19]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
Qui, purtroppo, ancora niente. [emoji19]
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
Attendiamo fiduciosi... L'importante, per me, è che non influisca sulla batteria, ma con i nostri 4000 ci difendiamo [emoji1491]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Bene, ho scaricato e installato l'aggiornamento. Troppo presto per dare un giudizio generale, ma la GCam pare andare finalmente bene senza lags.
MIUI 10.2.2.0
PS: thank you Boss. [emoji6]
-
Quote:
sarahmic
Allora tu hai ricevuto l-update ieri e gia sapevi che la batteria era migliore ?
Concordo con te che la Gcam funziona perfettamente.
era uina dichiarazione del team di sviluppo e nel mio caso (e di molti forumisti anche di siti stranieri) è veritiera
-
Quote:
LanZoid
Bene, ho scaricato e installato l'aggiornamento. Troppo presto per dare un giudizio generale, ma la GCam pare andare finalmente bene senza lags.
MIUI 10.2.2.0
PS: thank you Boss. [emoji6]
Concordo che e troppo presto per dare un giudizio generale e infatti dei siti stranieri dicono che la batteria sara migliore dopo aver caricato 3/4 volte con questo update.
-
Quote:
sarahmic
[…]siti stranieri dicono che la batteria sara migliore dopo aver caricato 3/4 volte con questo update.
Carica completa fino a 100%, immagino. Corretto?
-
Quote:
LanZoid
Carica completa fino a 100%, immagino. Corretto?
Cosi ho letto io
-
Buonasera. Prima di questo ultimo aggiornamento, tirando giù la tendina si vedeva la percentuale della batteria. Ora non più. Sapete se c'è il modo di farla ricomparire? (quello dentro l'icona è troppo piccolo per me, non lo leggo e quindi per sapere quanta batteria ho, adesso devo fare giri assurdi... [emoji24][emoji23])
-
Credo ti convenga installare un widget con la percentuale di batteria, perché sennò non c'è modo di vedere la percentuale in modo diverso dalla piccola scritta nell'icona batteria.
-
Ciao, ripropongo un problema che ahimè non è neancora risolto: certe volte (un po troppo spesso per i miei gusti...) gli audio wahtsapp si sentono "a pezzi", l'audio va e viene...
Qualcun'altro ha riscontrato ed eventualmente risolto il problema?
Grazie!!