Visualizzazione stampabile
-
scusate, qualcuno che ha tim funziona il VoLTE?
Io l'ho abilitato da operatore da tempo (sul vecchio Mi A1 funzionava) ma le chiamate switchano in h+
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
scusate, qualcuno che ha tim funziona il VoLTE?
Io l'ho abilitato da operatore da tempo (sul vecchio Mi A1 funzionava) ma le chiamate switchano in h+
Ricordo che in passato dovetti abilitare qualcosa da dialer con i codici indicati
https://en.miui.com/thread-4113125-1-1.html
-
Quote:
megthebest
ho provato con quella stringa ma l'opzione rimane grigia e non si può abilitare...
-
Quote:
gabricco
ho provato con quella stringa ma l'opzione rimane grigia e non si può abilitare...
Se ti può consolare, anche io ho TIM e prima con MI8 mi indicava VoLTE e rimaneva in 4G... ora con Oneplus 6T switcha in H+, la chiamata è cmq indicata HD ...
ci ci capisce qualcosa è bravo! :lol:
-
Quote:
DreamReaper
Android auto funziona male su tutti i telefoni "orientali". Purtroppo sembra che debba essere aggiornata la piattaforma. Su alcuni modelli va molto male, su altri ha solo qualche bugs.
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
Io non ho android auto, mi riferivo agli audio whatsapp e ai problemi di accoppiamento bluetooth ;)
-
Quote:
itreui
Io non ho android auto, mi riferivo agli audio whatsapp e ai problemi di accoppiamento bluetooth ;)
Ok. Non utilizzando il Bluetooth per i vocali WhatsApp non ho evidenziato il problema. Provo e posto la mia esperienza.
-
Sembra che il secondo aggiornamento e previsto per la prima settimana di Marzo.
Devono fare un bel gran aggiornamento per rimediare i tanti problemi che ci sono ora!!
Avevo creduto che il team Poco era diverso da le stesse cose che dicevano i team Xiaomi ma mi sono purtroppo sbagliata grossissimamente!!
-
Quote:
sarahmic
Devono fare un bel gran aggiornamento per rimediare i tanti problemi che ci sono ora!!
Avevo creduto che il team Poco era diverso da le stesse cose che dicevano i team Xiaomi ma mi sono purtroppo sbagliata grossissimamente!!
Non noto così tanti problemi... Anche se ora sono su EU la base è la stessa...
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Quote:
sarahmic
Sono in disaccordo su quanto scrivi (in pratica ho un un'opinione diversa dalla tua) ho avuto il Poco F1 quasi al lancio ufficiale e non aveva nessun problema, notifiche a parte. Per il mio uso era enormemente reattivo, foto perfette, durata della batteria sopra la media dei competitor. Stanno lavorando per la certificazione L1 e per altri bugs che sul mio telefono non si sono mai evidenziati.
-
anche il mio con la 10.2.2 va molto bene, e poi la gcam è una garanzia.
Se proprio vogliamo mi piacerebbe provare i video 4k a 60p ma per il resto non mi posso proprio lamentare