Visualizzazione stampabile
-
Eheh...risolto un problema eccone un altro: ho aggiunto i file (foto) sulla SD organizzati in cartelle (album).
Dalla GALLERIA del dispositivo non le vedo/trovo mentre con ES o il gestione file preinstallato li vedo tranquillamente (a conferma che i file ci sono e se li apro da li li vedo).
Come posso vederli dalla galleria??
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
itreui
Eheh...risolto un problema eccone un altro: ho aggiunto i file (foto) sulla SD organizzati in cartelle (album).
Dalla GALLERIA del dispositivo non le vedo/trovo mentre con ES o il gestione file preinstallato li vedo tranquillamente (a conferma che i file ci sono e se li apro da li li vedo).
Grazie
Controlla che i files in questione non siano impostati come "nascosti"
-
Quote:
itreui
Grazie
Prova a guardare tra le impostazioni della galleria se c'č qualche filtro attivo.
-
Quote:
Aníkitos
Controlla che i files in questione non siano impostati come "nascosti"
Ho controllato con ES e sono visibili..anche perché li ho aggiunti sulla SD da PC col classico copia-incolla..
Quote:
complicazio
Prova a guardare tra le impostazioni della galleria se c'č qualche filtro attivo.
Ci sono pochissimi impostazioni in realtŕ (compresa la visualizzazione di file nascosti) e niente che possa ricollegare a questa manca visualizzazione.
Altri album, presenti sempre su SD nello stesso percorso di questi “nuovi” aggiunti ieri, per poterli visualizzare normalmente nella galleria ho dovuto aprire almeno un file (foto) col gestore file.
Questi ultimi non c’č stato verso...
Stessa directory, stesso formato...la galleria non li vede.
P.S. cancellata cache galleria ma non cambia niente
-
Eventualmente prova anche a mettere le foto nella cartella"DCIM".
-
uscito primo aggiornamento di marzo
-
Quote:
Aníkitos
Eventualmente prova anche a mettere le foto nella cartella"DCIM".
Aggiornamento:
copiando gli album nella cartella DCIM le foto vengono visualizzate in galleria.
Dopo le ho “tagliate” e “incollate” ancora sulla SD e..le vedo ancora.
Purtroppo (temo) dovrň farlo con tutti gli album.. :(
-
Quote:
itreui
Aggiornamento:
copiando gli album nella cartella DCIM le foto vengono visualizzate in galleria.
Capito, sarŕ probabilmente qualche errore di quella determinata versione software.
Solitamente in app galleria le foto nelle altre cartelle vengono visualizzati al massimo nella sezione altri album
-
Quote:
itreui
Aggiornamento:
Per la prossima volta per problemi di carattere generale scrivi nella discussione in rilievo https://r.tapatalk.com/shareLink?url...7&share_type=t
-
Quote:
gabricco
uscito primo aggiornamento di marzo
Ancora aspetto - che c'e di nuovo ? Migliorato ?