Boh, io non noto nulla.
Sembrano le patch di sicurezza aggiornate.
I video 4k 60p dovrebbero arrivare tra un po'...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Boh, io non noto nulla.
Sembrano le patch di sicurezza aggiornate.
I video 4k 60p dovrebbero arrivare tra un po'...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Ancora non ho ricevuto update 10.2.3.0
Per il futuro puoi andare qui ---> MIUI ROM for POCO F1 - MIUI Downloads - Xiaomi MIUI Official Forum e scaricare il software opportuno. Come potrai notare la 10.2.3.0 non c'è e quindi non è stata ancora ufficialmente rilasciata.
Per l'installazione (se hai una buona conoscenza dell'inglese) vai qui ---> Xiaomi MIUI Official Forum
Se hai bisogno di chiarimenti o dubbi, chiedi pure.
Grazie DR.
Ancora non ho ricevuto niente 10.2.3.0 e neanche sulla loro official forum non c'e pure.
Io conosco molto bene l-inglese.
Ancora non ho ricevuto niente 10.2.3.0 e neanche sulla loro official forum non c'e pure.
Ma ci sono altri qua che non hanno ricevuto l-update come me ?
Appena arrivata la OTA, da quarto d'ora. Non credo vi siano grosse novità, ma almeno la "pezza" di sicurezza è più recente.
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Finalmente anche io l'ho ricevuta un ora fa.
Spero che la batteria sia migliorata.
Non so voi ma mi sembra che la batteria e un puo migliore con questo update 10.2.3.0
Non so ovviamente che uso fai del telefono, ma su quello che avevo io non finiva mai. Mai forse è un po esagerato, però mi consentiva di staccarlo alle 5 di mattina e di metterlo in carica alle 21 con ancora un pochino di autonomia. Il mio uso riguarda molto con dati mobili, gmail, tapatalk , telegram, youtube, maps, molte foto.