Visualizzazione stampabile
-
Io non l'ho uso molto infatti quando l'avevo comprato mi durava quasi 3/4 giorni !
Ma da quando avevo installato 10.2.2.0 mi durava 'appena' 1 giorno e mezzo.
Ad altri e capitata la stessa cosa dopo quell update, ma ora mi sembra migliorata la batteria..
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Io non l'ho uso molto infatti quando l'avevo comprato mi durava quasi 3/4 giorni !
Ad altri e capitata la stessa cosa dopo quell update, ma ora mi sembra migliorata la batteria..
Benissimo, non posso verificare perchè non sono più in possesso dello smartphone.
-
Scusate, ci sono novità in merito al fastidioso problema di alcuni video che vanno al doppio della velocità o messaggi audio che si sentono male? Non ho ancora potuto verificare se con l'ultimo recente aggiornamento abbiano risolto.
-
voi avete attiva la voce batteria adattiva?
nel forum miui molti dicono che peggiori l'autonomia la sua attivazione
-
Questa mattina e uscita la notizia che l-update previsto per Marzo e scivolato per Aprile perche hanno un problema con il Game Turbo.
Che dizappunto !!
-
Quote:
sarahmic
anche a me succede lo stesso con questa 10.2.3.0 stabile
-
uscito corposo aggiornamento con un sacco di novità, miui 10.3.4 stabile
-
Aggiornamento buono. Manca il Dark Mode e le notifiche che rimangono in vista in alto.
-
Vi è già arrivato il roll-out?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
sarahmic
Aggiornamento buono. Manca il Dark Mode e le notifiche che rimangono in vista in alto.
sì, sono le uniche due cose che mi mancano poi per me il terminale risulterebbe pressochè perfetto
Quote:
LanZoid
Vi è già arrivato il roll-out?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
a me è uscito ieri pomeriggio, però sono andato io nelle impostazioni a controllare se c'erano aggiornamenti