Visualizzazione stampabile
-
All'accensione è apparsa la notifica, l'ho cliccata e si è aperto l'updater che, però, non trova aggiornamenti confermando solo la 10.2.3.0 corrente.
Su xda rilevano problemi con alcune certificazioni del PlayStore e viene segnalata la non presenza della 10.4. Alcuni sostengono che sia stata momentaneamente sospesa.
L'ho comunque scaricata da altra fonte, ma, a questo punto, sono titubante sul procedere o meno. [emoji849]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me è comparsa la notifica dell'aggiornamento ieri sera.
Visto la tarda ora ho preferito rimandare ad oggi l'installazione...ma una volta rimesso online il terminale questa è sparita.
Nella sezione apposita per aggiornamenti non ne trova...quindi sembra sparito!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
itreui
Anche a me è comparsa la notifica dell'aggiornamento ieri sera.
Visto la tarda ora ho preferito rimandare ad oggi l'installazione...ma una volta rimesso online il terminale questa è sparita.
Nella sezione apposita per aggiornamenti non ne trova...quindi sembra sparito!!
È possibile che sia stato posticipato il rilascio. Basta attendere. Se volete verificare andate sul sito ufficiale en.miui.com a verificare.
-
Sul MIUI Rom download non c'è (più?). [emoji849][emoji1]
In effetti, a pensarci meglio, il mio Poco era rimasto acceso quella notte e anch'io ho visto al risveglio la notifica del Updater. Il resto l'ho già raccontato.
Probabile il ritiro per qualche bug dell'ultimo minuto. Voi che l'avete installato avete notato problemi?
Inviato dal mio Redmi 5 Plus utilizzando Tapatalk
-
Da me nessuno aggiornamento rimane un mistero questa nuova versione
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Provate questo:
Andate su About Phone - System Update and quando appare la 10 cliccate 10 volte su essa - potra apparire in alto sulla destra Updates.
Se apparira cliccate su Updates e vedere se c'e 10.3.4.
Non sempre funziona questo.
-
Quote:
sarahmic
Provate questo:
Andate su About Phone - System Update and quando appare la 10 cliccate 10 volte su essa - potra apparire in alto sulla destra Updates.
Se apparira cliccate su Updates e vedere se c'e 10.3.4.
Non sempre funziona questo.
La 10.3.4 esiste ma non è stata ancora rilasciata. ---> https://sourceforge.net/projects/xia...9.zip/download. A solo titolo indicativo.
https://bigota.d.miui.com/V10.3.4.0....69ae13_9.0.zip
-
Quote:
DreamReaper
Il primo link non è una xiaomi.eu?
-
Quote:
complicazio
Il primo link non è una xiaomi.eu?
Si. Infatti la rom è "in giro" ma non in via ufficiale, Il secondo è XIaomi. Quindi presumo che quello di Xiaomi EU sia (come al solito) di derivazione Cinese "adattata" ed il secondo una vera e propria "Global". Ripeto, solo per utilizzo "didattico", se volete ne discutiamo in modding.
Il tutto per confermare a tutti gli amici possessori di Poco F1 che sta arrivando. (in realtà c'è anche una beta più nuova).
-
Quote:
DreamReaper
Si. Infatti la rom è "in giro" ma non in via ufficiale, Il secondo è XIaomi. Quindi presumo che quello di Xiaomi EU sia (come al solito) di derivazione Cinese "adattata" ed il secondo una vera e propria "Global". Ripeto, solo per utilizzo "didattico", se volete ne discutiamo in modding.
Il tutto per confermare a tutti gli amici possessori di Poco F1 che sta arrivando. (in realtà c'è anche una beta più nuova).
Pensavo avessi sbagliato link visto che si parla di aggiornamenti ufficiali.