Visualizzazione stampabile
-
Ma io ho ricevuto la 10.3.4. OTA e la sta usando ora.
-
come vi trovate con la 10.3.4?
a me pare che la batteria si scarichi un pò troppo in fretta...
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Quote:
gabricco
come vi trovate con la 10.3.4?
a me pare che la batteria si scarichi un pò troppo in fretta...
Bene! SI vede che il rilascio era iniziato ma andava lento. Come evidenziato prima c'è anche la beta successiva. Di quello parliamone in modding.
Per la batteria più di un utente ha riscontrato un leggero calo nella durata. Vediamo se si stabilizza dopo un po.
-
Quote:
DreamReaper
Bene! SI vede che il rilascio era iniziato ma andava lento. Come evidenziato prima c'è anche la beta successiva. Di quello parliamone in modding.
Per la batteria più di un utente ha riscontrato un leggero calo nella durata. Vediamo se si stabilizza dopo un po.
Io mi trovo bene anche con la batteria.
-
Quote:
sarahmic
Io ancora niente..
-
questa mattina è successa una cosa strana.
L'ho tolto dalla modalità offline notturna verso le 7.15 e alle 9, dal40%, è sceso al 10%, senza aver fatto nulla se non risposto a qualche wa.
Ora l'ho sotto carica e lo monitoro.
Ho l'ultima miui 10.3.4.
E stamane ho installato da apk mirror gli ultimi play services beta.
Non vorrei che c'entrassero qualcosa....
-
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo magnifico telefono! E parto con la prima domanda nella sezione aggiornamenti del telefono cliccando sui tre pallini in alto a destra e facendo tap su scarica ultimo aggiornamento cosa mi scarica? Il telefono l'ho aggiornato alla 10.2.3.0 e cliccando su verifica aggiornamenti non c'è più nulla
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
cobain87
Ciao ragazzi sono un nuovo possessore di questo magnifico telefono! E parto con la prima domanda nella sezione aggiornamenti del telefono cliccando sui tre pallini in alto a destra e facendo tap su scarica ultimo aggiornamento cosa mi scarica? Il telefono l'ho aggiornato alla 10.2.3.0 e cliccando su verifica aggiornamenti non c'è più nulla
Riscarica ed installa quello che hai ora 10.2.3
Da usare solo se sperimenti problemi o se pensi che l'aggiornamento possa causare impuntamenti o anomalie perchè non installato correttamente.
La versione nuova 10.3.4 probabilmente ti arriverà a breve secondo la logica della regione impostata e del seriale del dispositivo.. attendi
-
Quote:
megthebest
Riscarica ed installa quello che hai ora 10.2.3
Da usare solo se sperimenti problemi o se pensi che l'aggiornamento possa causare impuntamenti o anomalie perchè non installato correttamente.
La versione nuova 10.3.4 probabilmente ti arriverà a breve secondo la logica della regione impostata e del seriale del dispositivo.. attendi
Grazie... Ma ho notato che l'opzione per disattivare il notch non c'è più dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.2.3, come mai è stato rimosso?
-
Quote:
cobain87
Grazie... Ma ho notato che l'opzione per disattivare il notch non c'è più dopo aver fatto l'aggiornamento alla 10.2.3, come mai è stato rimosso?
Si, sembra che da un paio di release a questa parte, l'abbiano rimossa.
Confido in un dietro front