Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Sto usando la 6.02.030 stabile
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
č quella( immagino dal thread di xda) , ti rifaccio la domanda. Come l'hai installata? a me da parsing error , ci deve essere qualcosa da selezionare sul cell
-
Quote:
alexlotta
č quella( immagino dal thread di xda) , ti rifaccio la domanda. Come l'hai installata? a me da parsing error , ci deve essere qualcosa da selezionare sul cell
Ne ho provate diverse prima di trovare quella che mi funziona. Per comoditā seguo il canale telegram internazionale (anche se, come succede in quei luoghi, non č sempre facile capire cosa e come....)
-
Quote:
autop
Sto usando la 6.02.030 stabile
Quote:
alexlotta
Quote:
autop
Ne ho provate diverse prima di trovare quella che mi funziona. Per comoditā seguo il canale telegram internazionale (anche se, come succede in quei luoghi, non č sempre facile capire cosa e come....)
Cosa c'entra con l'argomento del thread?
-
Quote:
complicazio
Cosa c'entra con l'argomento del thread?
Non č un argomento software l'impossibiltā di installare .apk e "parsing error" ? vado nella sezione giusta , colpa mia se ho sbagliato nel caso( ma se magari mi indichi qual č perchč io cerco con buone intenzioni e non ho trovato) .Non č per la gcam in se stessa, ho chiesto cosa devo spuntare per installare le apk da fonti esterne, sto provando con gcam perchč non mi viene in mente altro che mi serva , al momento.( ho giā spuntato usb debugging e ho cliccato su alcune app in "installa da fonti sconosciute ma deve mancar qualcosa per forza)
** Non seguo nč telegram nč altro , il forum secondo me č il posto giusto dove cercare informazioni , e se non trovi la risposta che cerchi con il tasto apposito ..chiedere quindi non mi pongo in questa prospettiva non sono andato ot ( mi sembra)**
-
Quote:
alexlotta
Non č un argomento software l'impossibiltā di installare .apk e "parsing error" ? vado nella sezione giusta , colpa mia se ho sbagliato nel caso( ma se magari mi indichi qual č perchč io cerco con buone intenzioni e non ho trovato) .Non č per la gcam in se stessa, ho chiesto cosa devo spuntare per installare le apk da fonti esterne, sto provando con gcam perchč non mi viene in mente altro che mi serva , al momento.( ho giā spuntato usb debugging e ho cliccato su alcune app in "installa da fonti sconosciute ma deve mancar qualcosa per forza)
** Non seguo nč telegram nč altro , il forum secondo me č il posto giusto dove cercare informazioni , e se non trovi la risposta che cerchi con il tasto apposito ..chiedere quindi non mi pongo in questa prospettiva non sono andato ot ( mi sembra)**
Per problematiche generali esiste l'apposito thread in rilievo.
-
Ciao a tutti,
ho il terminale da una decina di giorni.
Come @DreamReaper mi sono disamorato delle aosp.
Volevo chiedere, visto che il terminale č bloccato, quali rom alternative alla Global stock, che monto ora, posso provare.
Grazie
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kojakcr
Ciao a tutti,
ho il terminale da una decina di giorni.
Come @
DreamReaper mi sono disamorato delle aosp.
Volevo chiedere, visto che il terminale č bloccato, quali rom alternative alla Global stock, che monto ora, posso provare.
Grazie
Con bootloader bloccato non puoi installare rom diverse da quelle ufficiali.
-
Quote:
complicazio
Con bootloader bloccato non puoi installare rom diverse da quelle ufficiali.
Quindi solo la Global developer.
Nel sito MIUI sono fermi al 2604,
non sono rilasci settimanali?
-
Quote:
kojakcr
Bisognerebbe leggere il changelog e vedere se hanno rimandato l'aggiornamento per il Poco.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
complicazio
Bisognerebbe leggere il changelog e vedere se hanno rimandato l'aggiornamento per il Poco.
Ciao! Sta uscendo (non si sa quando) la MIUI 10 Global Beta ROM 9.5.9.
Nel changelog sono presenti numerosi miglioramenti per il sensore di impronte, il WiFi, la customizzazione della locksreen, il calendario e altro. Per ora č disponibile sui server Xiaomi ma solo in closed beta. Official Announcement for Latest Feedbacks About POCO F1! - POCO F1 - Xiaomi MIUI Official Forum