Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cobain87
Non so se c'entra qualcosa ma nelle impostazioni hai fatto l'account Mi? L'aggiornamento come lo hai avviato?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Mi account fatto,
In aggiornamento sistema, tre puntini scegli pacchetto, devi essere connesso alla wifi, fa la verifica e poi esce la scritta che hai visto.
Se cerco aggiornamenti dalla 9.4.26, non trova nulla.
-
Quote:
kojakcr
Mi account fatto,
In aggiornamento sistema, tre puntini scegli pacchetto, devi essere connesso alla wifi, fa la verifica e poi esce la scritta che hai visto.
Se cerco aggiornamenti dalla 9.4.26, non trova nulla.
Dice che non puoi aggiornare perché è una versione closed beta e tu non sei un beta tester.
-
Quindi per fare ordine, esistono 2 versioni beta una closed e una ufficiale reperibile dal sito MIUI.
-
A questo punto ti consiglio di chiedere direttamente in mi community o comunque aspettare il prossimo aggiornamento, perché ora che ci penso la 9.5.9 aveva anche problemi con alcuni Pocophone, lamentavano di eco nelle chiamate... E potrebbe essere stata rimossa anche dal sito ufficiale...
Questo spiega anche perché non ti è arrivata via OTA [emoji6]
-
Salve, ho un problema (almeno credo).
Non riesco a capire perché nonostante abbia gli aggiornamenti fatti, ho sia Facebook e Instagram "arretrati".
Su Instagram, non ho nelle storie Instagram, la possibilità di mettere la musica, mentre la mia home di Facebook è quella vecchia. Come mai?
-
Effettivamente ho installato la global dev 9.5.9 con mi flash, avevo su la lineage, ed ora ho diversi problemini..
Forse legati anche al mio operatore telefonico.. Non saprei.. Prima mi compariva spesso un pop up legato al Bluetooth, ora uno su un app Parallel Space per 64 bit che si blocca continuamente.
Inoltre ho diversi force closed sulle app..
Porcaloca....
-
Quote:
ginoscicci
Effettivamente ho installato la global dev 9.5.9 con mi flash, avevo su la lineage, ed ora ho diversi problemini..
Forse legati anche al mio operatore telefonico.. Non saprei.. Prima mi compariva spesso un pop up legato al Bluetooth, ora uno su un app Parallel Space per 64 bit che si blocca continuamente.
Inoltre ho diversi force closed sulle app..
Porcaloca....
Cosa devi clonare con Parallel? Ci sono alternative molto migliori.
-
Quote:
complicazio
Cosa devi clonare con Parallel? Ci sono alternative molto migliori.
Lo uso per clonare un account di gioco, Star Wars Commander
-
Quote:
ginoscicci
Lo uso per clonare un account di gioco, Star Wars Commander
Puoi usare AppCloner oppure la funzione integrata nella Miui se non hai già provato.
-
Quote:
complicazio
Puoi usare AppCloner oppure la funzione integrata nella Miui se non hai già provato.
Non ci avevo pensato, grazie