Boh, vabbè, aspetto.
Arriverà. [emoji849]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
PS: arrivata oggi. [emoji6]
Visualizzazione stampabile
Boh, vabbè, aspetto.
Arriverà. [emoji849]
PS: arrivata oggi. [emoji6]
Arrivato ora anche a me
Spoiler:
Già installato arrivato oggi
Confermo, arrivato nei gironi scorsi ;)
Ciao a tutti. Ho letto solo ora che con il rilascio dell'ultimo update il problema della scomparsa delle notifiche nella barra di stato dovrebbe essere risolto (10.3.7). Al momento però a me non è cambiato nulla. Appaiono per appena arriva una notifica, ma poi spariscono e ricompare l'orologio o l'area fuota a finaco del notch.
Anche voi avete ancora questo problema?
non so dove tu abbia letto che le notifiche fossero persistenti, però, no, ti confermo che dopo qualche istante svaniscono anche con la 10.3.7
Forse sto sbagliando thread, ma stamattina mi è successa una cosa strana all'aggiornamento di alcune app.dal PlalyStore. Due app, Facebook e Chrome comparivano tra gli aggiornamenti, ma l'aggiornamento non è andato a buon fine. Noto che le 2 app sono segnalate come aggiornabili, ma guardate la foto: la dimensione dei file non è congrua!
L'altro Cell non aveva Chrome e Facebook tra gli aggiornamenti. [emoji849]
Cosa ne pensate? Cosa può essere successo?Spoiler:
Aggiornamento 16/09 13:12
Niente, dopo tentativi di pulizia più classici ho disinstallato e reinstallato FB e gli aggiornamenti fantasma sono spariti.
Se credete potete cancellare.
E, niente, questa mattina sono ricomparsi. Facebook addirittura dimagrito a 12kB
Sospetto un click sbadatissimo in una mail di una settimana fa, che GMail non ha riconosciuto come spam (la solita banca farlocca che perde i miei dati e me li chiede) [emoji849]
Ho solo cliccato su mostra immagine - non avevo gli occhiali - per poi accorgermi della solita spammata piena di errori. Ovviamente dati non ne ho forniti.
Qualcuno ha idee in proposito?
Spoiler: