Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LanZoid
E, niente, questa mattina sono ricomparsi. Facebook addirittura dimagrito a 12kB
Sospetto un click sbadatissimo in una mail di una settimana fa, che GMail non ha riconosciuto come spam (la solita banca farlocca che perde i miei dati e me li chiede) [emoji849]
Ho solo cliccato su mostra immagine - non avevo gli occhiali - per poi accorgermi della solita spammata piena di errori. Ovviamente dati non ne ho forniti.
Qualcuno ha idee in proposito?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Cancella i dati del play storie e vedi se tutto torna a posto.
-
In effetti, irragionevolmente, tra tutti i tentativi classici ed elementari, era l'unico che non avevo provato.
Per ora ha funzionato. Eventualmente aggiorno qui.
Grazie! [emoji106]
-
Anche a me è successo, credo sia un bug del play store, comunque ho subito aggiornato l'app ed è uscita la dimensione giusta.
-
rilasciato aggiornamento 10.3.8 con patch di sicurezza di settembre.
A me però non è ancora arrivato.
-
sto per fare una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma mi è difficile controllare 36 pagine di discussione ahahahha
non riesco a collegare il mio pocophone al pc, ho attivato il debugging usb e aggiornato i driver ma il computer continua a non leggerlo, cosa posso fare?
-
Quote:
cianf
sto per fare una domanda che probabilmente è già stata fatta, ma mi è difficile controllare 36 pagine di discussione ahahahha
non riesco a collegare il mio pocophone al pc, ho attivato il debugging usb e aggiornato i driver ma il computer continua a non leggerlo, cosa posso fare?
Quando lo colleghi al PC , poi sul telefono appare, tirando giù la tendina , il menù per la scelta: ricarica; mtp trasferimento file...
?
Hai provato a cambiare porta USB?
-
Quote:
autop
Quando lo colleghi al PC , poi sul telefono appare, tirando giù la tendina , il menù per la scelta: ricarica; mtp trasferimento file...
?
Hai provato a cambiare porta USB?
No, per quelle impostazioni devo accedere alle opzioni sviluppatore, infatti mi è strana come cosa, e sì, ho provato a cambiare ma dà comunque errore e non lo legge :/
-
Quote:
gabricco
rilasciato aggiornamento 10.3.8 con patch di sicurezza di settembre.
A me però non è ancora arrivato.
Come sempre il rollout via ota per tutti inizia tra qualche settimana, c'è da attendere
-
Quote:
cobain87
Anche a me è successo, credo sia un bug del play store, comunque ho subito aggiornato l'app ed è uscita la dimensione giusta.
Oggi me l'ha di nuovo fatto.
Aggiornamenti al pomeriggio compresi Chrome e Facebook. Tutto ok.
Questa sera altri aggiornamenti tra i quali di nuovo Chrome e Facebook che non s'aggiornano e mostrano la stessa inconsistenza di size dell'altra volta.
-
Quote:
LanZoid
Oggi me l'ha di nuovo fatto.
Aggiornamenti al pomeriggio compresi Chrome e Facebook. Tutto ok.
Questa sera altri aggiornamenti tra i quali di nuovo Chrome e Facebook che non s'aggiornano e mostrano la stessa inconsistenza di size dell'altra volta.
Sarebbe interessante capire se questo problema affligge tutti i terminali con questa versione software o solo alcuni.
Inviato dal mio CPH1979 utilizzando Tapatalk