Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
Ricevuto OTA update Miui 10 Global Stable oggi pomeriggio.
Fatto senza problemi e il Poco sembra piu fluido e un po piu veloce - se si po!
Ora vedro cosa c'e di nuovo e specialmente la Batteria!
Č arrivato anche a me ma per il momento non ho notato differenze sostanziali. Domani provo meglio la gestione del dual sim che mi lascia perplesso.
-
Quote:
pasquiNello
Č arrivato anche a me ma per il momento non ho notato differenze sostanziali. Domani provo meglio la gestione del dual sim che mi lascia perplesso.
Che perplessitā hai con due sim? io lo provai con Miui 9 e ora ho Mi8 con Miui 10, la gestione delle due sim entrambe in 4G era perfetta.. mai avuto problemi..
-
Quote:
megthebest
Che perplessitā hai con due sim? io lo provai con Miui 9 e ora ho Mi8 con Miui 10, la gestione delle due sim entrambe in 4G era perfetta.. mai avuto problemi..
L'ho scritto nel post per i problemi hardware
-
Quote:
pasquiNello
L'ho scritto nel post per i problemi hardware
Vado a vedere subito. :)
-
Arrivato l'ota della miui 10... L'unica perplessitā č la gestione delle notifiche... [emoji848][emoji52][emoji23]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Genovese
A me non č ancora stato proposto alcun aggiornamento OTA per la MIUI 10... sono ancora alla 9.6.25.0
Me la sono chiamata.
Ieri mattina ho parlato e nel tardo pomeriggio č arrivato l'aggiornamento! ;)
-
Anche a me L'unica perplessitā č la gestione delle notifiche.
Sembra lo stesso come prima.
-
Si sapeva che con la MIUI 10 (almeno le prime versioni) non ci sarebbero state le notifiche nella barra in alto.
Qualche utente la sta testando da un paio di mesi ed era giā emersa questa mancanza... magari con i prossimi aggiornamenti...
-
Con l'ultima beta avevano sistemato, arriverā anche sulla stabile
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
ryouza
Con l'ultima beta avevano sistemato, arriverā anche sulla stabile
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk
Scusate il linguaggio diretto... ma non hanno sistemato un bel niente. Le notifiche compaiono dopo lo sblocco e poi rispariscono di nuovo sino allo sblocco successivo.