Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Ciao! La .eu è una rom modded e qui in no modding non la trattiamo. (Aggiungo solo che si, qualche pezzo è ancora in inglese)
Sì. Certo. Giusto. 'Qualche pezzo' intendi anche nella global?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
primissime impressioni, mi piace un sacco la dark mode (anche se abbiamo un ips), il sistema rimane fluidissimo anche più della 10 e mi pare che la batteria stia tenendo meglio della 10.3.8.
Vediamo i prossimi giorni.
-
Quote:
autop
Sì. Certo. Giusto. 'Qualche pezzo' intendi anche nella global?
Piccolo Off Topic
No nella .eu. La global sta benissimo.
-
Quote:
autop
Nella versione .eu il Menù impostazioni è mezzo in inglese[emoji848][emoji23]
Oltre ad avere alcune icone non aggiornate e veramente brutte. Meglio la global.
-
Quote:
cobain87
Oltre ad avere alcune icone non aggiornate e veramente brutte. Meglio la global.
Non esageriamo.
-
La icone sono più "ciccione", il cerchio notifica che si nota pochissimo..
-
Domanda sulla nuova Miui.
Tutti gli aggiornamenti arrivati sono per la versione Global.
La versione beta che ho io ( e qualcun altroO:) )non la vedo ne' citata ne' ancora arrivata.
Conviene abbandonarla visto che gli aggiornamenti ora arrivano prima per la stabile?
-
Quote:
phoneman
Domanda sulla nuova Miui.
Tutti gli aggiornamenti arrivati sono per la versione Global.
La versione beta che ho io ( e qualcun altroO:) )non la vedo ne' citata ne' ancora arrivata.
Conviene abbandonarla visto che gli aggiornamenti ora arrivano prima per la stabile?
Le versioni beta/sviluppo sono state abbandonate a fine giugno, non verranno rilasciate altre rom, quindi secondo me dovresti tornare al ramo stabile o se non ti piace, altre custom o Xiaomi.Eu.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
-
L'aggiornamento sul mio terminale è sparito quindi forse stanno risolvendo qualche piccola bega.Come detto riguardo le notifiche per fortuna l'app notch si può tenere quindi se le icone /notifiche nuove non piacciono ( sono disabilitabili ?) l soluzione c'è.
-
Quote:
megthebest
Le versioni beta/sviluppo sono state abbandonate a fine giugno, non verranno rilasciate altre rom, quindi secondo me dovresti tornare al ramo stabile o se non ti piace, altre custom o Xiaomi.Eu.
Inviato dal mio ONEPLUS A6010 utilizzando Tapatalk
Quella e' una notizia ufficiale smentita dagli aggiornamenti beta arrivati fino a fine settembre e che chi ha l'F1 ha ricevuto via OTA ;)
So, per certo, che la Beta della MIUI11 e' stata rilasciata il 19 Ottobre, qualche giorno prima della global come sempre. Ma via OTA ancora mai vista.
Mi chiedevo se qualcuno che partecipa alla Rom Beta li ha ricevuti via OTA