Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Il poco 2 sembra in arrivo, vedremo se terrà il livello del rapporto prezzo/prestazioni dell'uno[emoji16]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
se avrà davvero il 730 partirà già subito male: esce un anno e mezzo dopo con un soc meno performante.
Io il 2020, salvo imprevisti, me lo faccio ancora con il nostro ottimo F1
-
Quote:
autop
Il poco 2 sembra in arrivo, vedremo se terrà il livello del rapporto prezzo/prestazioni dell'uno[emoji16]
Quote:
gabricco
se avrà davvero il 730 partirà già subito male: esce un anno e mezzo dopo con un soc meno performante.
Io il 2020, salvo imprevisti, me lo faccio ancora con il nostro ottimo F1
Cerchiamo di rimanere nell'attuale, grazie.
-
dopo qualche giorno di utilizzo con android 10 posso dire che va bene, non ci sono particolari problemi.
Avrei però una domanda: l'app google che mettevo fino a Pie era la versione arm64-v8a + arm-v7a nodpi Android 5.0+ che nell'ultima versione 10.94.12.29 pesa circa 115 MB..
Ho ora installato la versione solo arm64-v8a nodpi Android 10.0+ che pesa invece più di 170MB.
Il telefono l'ha installata correttamente ma mi chiedevo...che differenza c'è tra le due?
Perchè la seconda è circa il 50% più corposa?
edit
potrebbe essere legato alla notizia di qualche tempo fa che l'assistente sarebbe stato praticamente tutto in locale sul telefono per essere più rapido nel dare informazioni?
-
Quote:
gabricco
dopo qualche giorno di utilizzo con android 10 posso dire che va bene, non ci sono particolari problemi.
Avrei però una domanda: l'app google che mettevo fino a Pie era la versione arm64-v8a + arm-v7a nodpi Android 5.0+ che nell'ultima versione 10.94.12.29 pesa circa 115 MB..
Ho ora installato la versione solo arm64-v8a nodpi Android 10.0+ che pesa invece più di 170MB.
Il telefono l'ha installata correttamente ma mi chiedevo...che differenza c'è tra le due?
Perchè la seconda è circa il 50% più corposa?
edit
potrebbe essere legato alla notizia di qualche tempo fa che l'assistente sarebbe stato praticamente tutto in locale sul telefono per essere più rapido nel dare informazioni?
A quanto pare la base (google) di questo 10 non è il massimo... Leggo lamentele su diversi dispositivi... Ma così andiamo ot...
-
c'è un'altra novità sw di 10: una voce nel menù nello "stato sicurezza", l'aggiornamento di sistema google play che prima non c'era e che non so cosa sia.
https://i.postimg.cc/bd0yJKkQ/Screen...id-vending.jpg
Inoltre ho notato che con 10 è tornato anche android systemwebview.
-
Ho aggiornato ieri sera.
Sostanzialmente non è cambiato nulla di visibile come del resto ci si aspettava.
Con sorpresa ho notato invece che il dialer MIUI non è cambiato ed è rimasta l'applicazione per registrare chiamate. Pensavo che con la versione 10 questa funzione sarebbe stata rimossa.
La cosa per me è ininfluente dato che non l'ho mai usata.
Ma penso che possa interessare di molti.
-
succede una cosa strana: ho sempre installato gli aggiornamenti dei google play services prendendo gli apk da apkmirror, il pocophone usa la versione 100400 no dpi android9+.
Purtroppo con android 10 non me li fa installare, ne quelli 100400 soliti nè i 120400 per android 10.
Inoltre ho guardato nelle app e ci sono due installazioni di play services, una per una partizione e un'altra per il second space.
C'è qualcosa che non torna...
-
Quote:
gabricco
succede una cosa strana: ho sempre installato gli aggiornamenti dei google play services prendendo gli apk da apkmirror, il pocophone usa la versione 100400 no dpi android9+.
Purtroppo con android 10 non me li fa installare, ne quelli 100400 soliti nè i 120400 per android 10.
Inoltre ho guardato nelle app e ci sono due installazioni di play services, una per una partizione e un'altra per il second space.
C'è qualcosa che non torna...
Perchè installi i play service?
Hai un dispositivo non europeo?
Non ti ha mantenuto quelli già installati?
Io ho questi
-
Io ho i 20.04.12...
Ho un dispositivo global
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
gianpassa
Perchè installi i play service?
Hai un dispositivo non europeo?
Non ti ha mantenuto quelli già installati?
Io ho questi
Anche io questi