Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho aggiornato anche io, ho cambiato anche tema, è possibile che consumi un po di più?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Portobelloh
è possibile che consumi un po di più?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
si, se non ti soddisfa, potrebbe essere necessario un ripristino dati di fabbrica.
-
Quote:
megthebest
Quote:
Portobelloh
è possibile che consumi un po di più?
Androidiani App
si, se non ti soddisfa, potrebbe essere necessario un ripristino dati di fabbrica.
Ma potrebbe essere il tema che ho scaricato?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
Portobelloh
Ma potrebbe essere il tema che ho scaricato?
Androidiani App
difficile, lo vedo più legato ad Android 10 ed al fatto che proveniendo da un Andorid 9 con molte app e vecchi servizi/strascichi possa insorgere qualche anomalia post update "sporco"..
Per questo, dopo una major update come questa, in molti consigliano un ripristino dati di fabbrica.
Ciao
-
nuovo aggiornamento ufficiale 11.0.6.
A me non è ancora arrivato
-
Quote:
gabricco
nuovo aggiornamento ufficiale 11.0.6.
A me non è ancora arrivato
Grazie per la segnalazione. Se arriva anche a te avvertici.
-
stanco di aspettare l'ota che non arriva ho cambiato la regione in india, subito è apparso l'aggiornamento, dopo il riavvio ho rimesso su italia.
Per il momento non so se è un effetto placebo però pare davvero ancora più fluido.
per la batteria, che sicuramente con il primo update ad android 10 e la miui 11.0.4 c'era stato un aumento di consumo, vi terrò aggiornati dopo qualche giorno di utilizzo.
comunque se volete ricevere anche voi l'aggiornamento potete fare come me, è un trucchetto innocuo che funziona e tanto la miui 11.0.6 è ufficiale e si tratta solo di anticipare l'uscita per l'itali che arriverà chissà quando.
p.s.
giusto per curiosità ho provato un antutu e ho fatto quasi 366000 punti con t massima di 31°
-
Quote:
gabricco
stanco di aspettare l'ota che non arriva ho cambiato la regione in india, subito è apparso l'aggiornamento, dopo il riavvio ho rimesso su italia.
Per il momento non so se è un effetto placebo però pare davvero ancora più fluido.
per la batteria, che sicuramente con il primo update ad android 10 e la miui 11.0.4 c'era stato un aumento di consumo, vi terrò aggiornati dopo qualche giorno di utilizzo.
comunque se volete ricevere anche voi l'aggiornamento potete fare come me, è un trucchetto innocuo che funziona e tanto la miui 11.0.6 è ufficiale e si tratta solo di anticipare l'uscita per l'itali che arriverà chissà quando.
p.s.
giusto per curiosità ho provato un antutu e ho fatto quasi 366000 punti con t massima di 31°
Caspita! Un ottimo risultato! Ma il Poco F1 è stato ed è ancora uno dei telefoni migliori. Grazie per aver condiviso il metodo di aggiornamento.
-
Arrivato giusto ora sul Poco f1 un aggiornamento da 1.9 giga che porta con se android 10 e le ultime patch di sicurezza di Google. È un Device che da parecchie soddisfazioni e offre performance al top ancora oggi.
Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
gabricco
p.s.
Ho aggiornato ora pure io impostando la regione India come da te suggerito.
Si tratta comunque solo delle patch di sicurezza.