Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
Ho formattato il cellulare dati fabbrica e mi aspettavo che avrebbe scaricato di tutto invece è stato veloce e non mi trova aggiornamenti. Sono aggiornato all ultima stabile?
Ciao, si è l'ultima stabile Miui 11
POCO F1 Global Stable V11.0.9.0.QEJMIXM 10.0 2.0 GB 2020-07-15
La tua versione dovrebbe (condizionale d'obbligo) ricevere presto la 12 in OTA
Se non la ricevi, potresti comunque effettuare l'aggiornamento manuale da installazione locale sul telefono, dopo aver scaricato lo zip e averlo messo nella memoria interna
https://bigota.d.miui.com/V12.0.1.0....28303_10.0.zip
-
-
Per me ancora niente ota, ritardo mio o non vi è mai arrivato in ota? Mi sa che a sto punto vado di manuale
Questa linkata due post fa è la beta o versione stabile?
-
ufficialmente l'ota per tutti non è ancora arrivato: io aspetto
-
stanco di aspettare l'aggiornamento via OTA che non arriva, ho scaricato la MIUI 12.0.2 stabile global e ho aggiornato manualmente. Mi pare che sia tutto a posto, non noto nulla di strano, chi vuole fare lo stesso proceda pure
-
Quote:
gabricco
stanco di aspettare l'aggiornamento via OTA che non arriva, ho scaricato la MIUI 12.0.2 stabile global e ho aggiornato manualmente. Mi pare che sia tutto a posto, non noto nulla di strano, chi vuole fare lo stesso proceda pure
Quoto, che metodo hai usato per installarla?
-
Quote:
DreamReaper
Quoto, che metodo hai usato per installarla?
Semplicemente ho scaricato lo zip della rom, messa nella cartella downloaded_rom nella root principale, fatto partire l'updater, puntato sulla posizione della rom, fatto aggiorna, si è riavviato con la miui 12.0.2.
Tutto molto semplice.
Poi nelle opzioni sviluppatore ho cambiato la velocità delle transizioni e finestre da 1 a 0.5 ed è diventato un missile.
La batteria mi sembra come la 11.0.9 però adesso hanno messo anche il super risparmio energetico
-
Quote:
gabricco
Semplicemente ho scaricato lo zip della rom, messa nella cartella downloaded_rom nella root principale, fatto partire l'updater, puntato sulla posizione della rom, fatto aggiorna, si è riavviato con la miui 12.0.2.
Tutto molto semplice.
Poi nelle opzioni sviluppatore ho cambiato la velocità delle transizioni e finestre da 1 a 0.5 ed è diventato un missile.
La batteria mi sembra come la 11.0.9 però adesso hanno messo anche il super risparmio energetico
Perfetto Grazie per le info.
-
Ieri mi ha scaricato 900mb di aggiornamento, ma quando sono andato ad installarlo è sparito. Sapete nulla?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
Portobelloh
Ieri mi ha scaricato 900mb di aggiornamento, ma quando sono andato ad installarlo è sparito. Sapete nulla?
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
non sei l'unico, sul forum di xiaomi è capitato ad altri. Probabilmente vogliono far aggiornare tutti ma sono un pò indecisi :laughing: