Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Il link della notizia l'ho trovato qui
https://gizchina.it/2020/06/pocophone-f1-camera2-api/
7 giugno 2020.
Forse prima di tale aggiornamento le api2 non erano abilitate ma la gcam funzionava comunque?
Certo, infatti è in sezione modding appunto perché dovevano essere abilitate le camera 2 API (sblocco bootloader, abilitazione tramite adb e riblocco)
Operazione che non ho mai fatto.
No, era lì ma senza necessità di nessuna modifica in quanto le api camera2 dovrebbero essere attive di default
https://gizchina.it/2018/08/xiaomi-p...am-senza-root/
https://www.xda-developers.com/googl...omi-mi-mix-2s/
-
Quote:
gianpassa
Forse prima di tale aggiornamento le api2 non erano abilitate ma la gcam funzionava comunque?
.
senza api2 abilitate non mi risulta che la gcam possa funzionare
-
Quote:
complicazio
Vero !!!
Quote:
gabricco
senza api2 abilitate non mi risulta che la gcam possa funzionare
Già ...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quando acquistatli il Pocophone nel novembre 2018 lo feci per il prezzo, per la qualità dell'hardware, per le buone opinioni che mi vennero riferite sui dispositivi Xiaomi e, soprattutto, per l'irrinunciabile possibilità di installare la GCam che già avevo avuto modo di apprezzare nei miei precedenti Nexus che mi avevano appassionato a partire dal SGN.
All'inizio non tutte le API 2 erano presenti, ma la GCam - v. 5 o forse 4 funzionava senza troppe limitazioni.
-
Quote:
LanZoid
Quando acquistatli il Pocophone nel novembre 2018 lo feci per il prezzo, per la qualità dell'hardware, per le buone opinioni che mi vennero riferite sui dispositivi Xiaomi e, soprattutto, per l'irrinunciabile possibilità di installare la GCam che già avevo avuto modo di apprezzare nei miei precedenti Nexus che mi avevano appassionato a partire dal SGN.
All'inizio non tutte le API 2 erano presenti, ma la GCam - v. 5 o forse 4 funzionava senza troppe limitazioni.
sì, l'ho scritto anch'io, all'inizio c'erano problemi, ma proprio all'inizio.
Da che mi ricordi io già con Pie, quindi dicembre 2018, la gcam funzionava senza problemi dovuti alle api2
-
Mi è arrivato un aggiornamento, patch di sicurezza. V11.09
-
Quote:
gianpassa
arrivato anche a me. Date le dimensioni direi che potrebbe essere davvero solo patch di sicurezza e magari qualche piccolo bugfix
-
-
Quote:
gianpassa
Quote:
gabricco
arrivato anche a me. Date le dimensioni direi che potrebbe essere davvero solo patch di sicurezza e magari qualche piccolo bugfix
Quote:
kislev
Arrivato anche a me
In teoria dovrebbe essere arrivato anche a me.... ma il telefono è in riparazione :)
-