Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
neanche a me ma ho deciso di passare al canale beta, tanto non è necessario fare sblocchi di bootloader e menate vaire e in caso si può comunque tornare al canale stabile senza problemi
Non so come fare queste cose sul Pocophone e mi spaventano!
-
Quote:
sarahmic
Quote:
gabricco
neanche a me ma ho deciso di passare al canale beta, tanto non è necessario fare sblocchi di bootloader e menate vaire e in caso si può comunque tornare al canale stabile senza problemi
Non so come fare queste cose sul Pocophone e mi spaventano!
Non c'è nulla da temere, è tutto molto semplice, almeno sulla carta...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
gabricco
Non c'è nulla da temere, è tutto molto semplice, almeno sulla carta...
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
Quoto per la semplicità. Si va sul sito en.miui.com nella pagina download e si seleziona il proprio dispositivo. Poi scegli il software da scaricare (Stabile o Developer) e fai il download sul PC o sul telefono. Terminato ciò vai nelle impostazioni aggiornamento software e con i tre pallini in alto selezioni di scegliere il pacchetto di installazione. Vai sul file manager, entri nella cartella, selezioni il file, dai ok ed è (quasi) fatta.
-
Quote:
DreamReaper
Quoto per la semplicità. Si va sul sito en.miui.com nella pagina download e si seleziona il proprio dispositivo. Poi scegli il software da scaricare (Stabile o Developer) e fai il download sul PC o sul telefono. Terminato ciò vai nelle impostazioni aggiornamento software e con i tre pallini in alto selezioni di scegliere il pacchetto di installazione. Vai sul file manager, entri nella cartella, selezioni il file, dai ok ed è (quasi) fatta.
Ti ringrazio per la risposta.
Sono andata sul sito a: https://en.miui.com/download-355.html - e la ci sono:
Stable Rom (Full Rom Pack) 1.7GB
Developer Rom (Full Rom Pack) 1.7GB
io ho il Poco con Stable Rom (Stock) - allora la Stable 1.7GB e la stessa che ho io quando ho ricevuto OTA 10.0.6.0, o e qualcosa differente ?
Quella Stable nel downloads include Android Pie ?
Come vedete non so nirente di queste cose!
-
Quote:
sarahmic
Ti ringrazio per la risposta.
Sono andata sul sito a:
https://en.miui.com/download-355.html - e la ci sono:
Stable Rom (Full Rom Pack) 1.7GB
Developer Rom (Full Rom Pack) 1.7GB
io ho il Poco con Stable Rom (Stock) - allora la Stable 1.7GB e la stessa che ho io quando ho ricevuto OTA 10.0.6.0, o e qualcosa differente ?
È la stessa che hai tu ed è Oreo.
-
Quote:
sarahmic
La stabile è Basata su Oreo 8.1 .. solo la Developer è basata su PIE
Se vai sopra al link del file da scaricare (download full rom), vedrai in una posizione sulla pagina del tuo browser (in basso a sx su Firefoxo Chrome) alla fine del nome del file da scaricare ****8.1 sulla stabile e ******9.0 sulla developer
-
La prima lettera della sigla alfabetica delle rom stabili indica la versione Android, nel caso specifico è una O (OEJMIFH).
-
una domanda: visto che sono ancora con la 10.4 stabile e non mi trova la 10.6, se installo quest'ultima col metodo di scaricare lo zip e installarlo manualmente dal telefono, poi mi cancella tutti i dati oppure li cancella solo se passo alla versione beta?
-
Quote:
gabricco
una domanda: visto che sono ancora con la 10.4 stabile e non mi trova la 10.6, se installo quest'ultima col metodo di scaricare lo zip e installarlo manualmente dal telefono, poi mi cancella tutti i dati oppure li cancella solo se passo alla versione beta?
non cancella nulla, tranquillo
-
Quote:
megthebest
non cancella nulla, tranquillo
E allora se scarico la Developer Rom con Android Pie mi cancella tutti i dati anche tutti gli apps che ho ?