Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sarahmic
E allora se scarico la Developer Rom con Android Pie mi cancella tutti i dati anche tutti gli apps che ho ?
Se passi da GLOBAL STABILE 8.1 a GLOBAL DEVELOPER 9.0 .. CANCELLA TUTTI I DATI
Prima si parlava di passare dalla Global STABILE 10.0.4.0 alla GLOBAL STABILE 10.0.6.0 che è sempre su base Android 8.1 ed in quel caso non si cancella nulla
-
Quote:
sarahmic
E allora se scarico la Developer Rom con Android Pie mi cancella tutti i dati anche tutti gli apps che ho ?
sì, ma puoi fare il backup prima di installare
ho upgradato alla miui 10.6
ho notato che la rom scaricata nella cartella downloaded_rom una volta aggiornato il telefono si cancella da sola.
Ottimo!
-
scusate se ritorno sull'argomento, visto che sono molto tentato di aggiornare: per passare da rom stabile 8.1 miui 10.0.6 a rom beta android pie 8.11.15, è sufficiente che scarico la rom beta dal sito dufficiale, la metto in downloaded_rom e faccio l'aggiornamento direttamente dal telefono senza root, fastboot ed altro.
Ho capito bene?
Conviene fare un ripristino di sistema prima di flashare la rom beta?
L'unica cosa cui devo prestare attenzione è fare un backup perché passando da 8.1 a 9 perderò tutti i dati, vero?
Grazie mille.
Comunque ho deciso che aspetto il prossimo aggiornamento della beta ufficiale e poi passo a Pie.
-
Quote:
gabricco
scusate se ritorno sull'argomento, visto che sono molto tentato di aggiornare: per passare da rom stabile 8.1 miui 10.0.6 a rom beta android pie 8.11.15, è sufficiente che scarico la rom beta dal sito dufficiale, la metto in downloaded_rom e faccio l'aggiornamento direttamente dal telefono senza root, fastboot ed altro.
Ho capito bene?
Conviene fare un ripristino di sistema prima di flashare la rom beta?
L'unica cosa cui devo prestare attenzione è fare un backup perché passando da 8.1 a 9 perderò tutti i dati, vero?
Grazie mille.
Comunque ho deciso che aspetto il prossimo aggiornamento della beta ufficiale e poi passo a Pie.
Se parliamo di passare dalla rom V10.0.6.0.OEJMIFH Android 8.1 alla rom 8.11.15 sviluppatore Android 9 sul mio terminale non me lo fa fare tramite recovery stock e bootloader bloccato.
Il messaggio che appare è:
Impossibile verificare l'aggiornamento
Sembra che la versione di Android correntemente installata sia differente dalla versione contenuta nel pacchetto di aggiornamento. Prova ad installare tramite fastboot.
-
Quote:
DreamReaper
Se parliamo di passare dalla rom V10.0.6.0.OEJMIFH Android 8.1 alla rom 8.11.15 sviluppatore Android 9 sul mio terminale non me lo fa fare tramite recovery stock e bootloader bloccato.
Il messaggio che appare è:
Impossibile verificare l'aggiornamento
Sembra che la versione di Android correntemente installata sia differente dalla versione contenuta nel pacchetto di aggiornamento. Prova ad installare tramite fastboot.
la mia speranza era proprio quella di fare tutto da telefono e non passare da fastboot.
Mi pare però che se prima passo dalla beta oreo 8.10.25 poi posso aggiornare all'ultima beta con Pie
-
Quote:
gabricco
la mia speranza era proprio quella di fare tutto da telefono e non passare da fastboot.
Mi pare però che se prima passo dalla beta oreo 8.10.25 poi posso aggiornare all'ultima beta con Pie
Provare non costa nulla, al limite ti darà il mio stesso messaggio oppure si installerà regolarmente. Lasciaci un feedback.
-
Salve a tutti, vorrei un consiglio da voi, in questo momento sono sulla 10.0.6 stabile vale la pena passare alla versione beta 8.10.25 e poi alla 8.11.15 con Android pie? Grazie
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, ho un problema con Whatsapp: mi capita spesso che quando ascolto messaggi audio lo schermo si spegne e di conseguenza anche l'audio del messaggio, come ovviare a questo problema???ho già provato a modificare modalità tasca e smartcover ma non cambia nulla
-
Quote:
skle00
Ciao a tutti, ho un problema con Whatsapp: mi capita spesso che quando ascolto messaggi audio lo schermo si spegne e di conseguenza anche l'audio del messaggio, come ovviare a questo problema???ho già provato a modificare modalità tasca e smartcover ma non cambia nulla
Rispondo anche a @pippo7100
La rom stabile funziona molto bene ed ha aggiornamenti più o meno mensili. L'altra, oltre ad aver Android Pie, ha aggiornamenti settimanali. Inoltre a breve su quest'ultima verranno introdotti il Superslowmotion e il Night mode di Mix 3. Ovviamente essendo una developer ha qualche bugs.
Capita anche a me con altre applicazioni anche di video in streaming. Che Rom hai?
Inviato dal mio SM-N960F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
skle00
Hai attivo il voice match di Google?