Discussione riservata agli aggiornamenti software del PocoPhone F1
In questa discussione segnaleremo gli aggiornamenti software del dispositivo ed eventuali problemi relativi all'installazione nonchè problemi post-aggiornamento
Visualizzazione stampabile
Discussione riservata agli aggiornamenti software del PocoPhone F1
In questa discussione segnaleremo gli aggiornamenti software del dispositivo ed eventuali problemi relativi all'installazione nonchè problemi post-aggiornamento
Quote:
Ieri sera (ore 21.20 più o meno) ho notato una notifica da Updater per un nuovo aggiormaneto.
Non ricordo tutto il numero ma finiva con .22, quindi ipotizzo potesse essere 9.16.22 (ma è un'ipotesi, ricordo solo il .22).
Fatto sta che, tempo di cliccare sulla notifica e mi si apre la pagina di aggiornamento,
ma mi dice che non ha aggiornamenti da installare.
Anche riprovando dopo non mi trova nulla e sono sempre alla 9.16.14.
Che noia sti aggiornamenti ritirati in tempo record!
Stamattina vedo una nuova notifica su "Informazioni sul telefono" e poi su "Aggiornamento di sistema"
ma quando faccio il tap per aprire la pagina non mi trova nulla e resto alla 9.16.14.
Come mai da due giorni Xiaomi fa questi scherzetti?
in arrivo aggiornamenti http://en.miui.com/thread-3935216-1-1.html
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
A quanto capisco questi aggiornamenti saranno disponibili sulle ROM Beta (la percentuale batteria addirittura su MIUI10), ma quando saranno disponibili per quelli che come me hanno la Stable e non hanno voglia/interesse/capacità di smanettare?
Chiedi a Frate indovino... Lui lo sa. Consiglio di non avere fretta ad aggiornare, a meno di non avere gravi problemi col telefono, perché la MIUI 10 al momento fa schifo, stabile peggio che mai... E un cantiere in sviluppo.
Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Ci pensa Frate Carro a rispondere.. :D
Detto da @ryouza, che ha avuto esperienze con le MiUI e i device Xiaomi (io a dire la verità, solo con custom rom, ma si ci avvicina lo stesso, sembre bug, qua e la), è una verità, più che una conferma. :laughing:
Comunque, se la stable va bene (considerando il fastidioso notch), non c'è motivo, almeno al momento, di cambiare.
Appena arrivato aggiornamento con patch di sicurezza aggiornate ad Agosto 2018.
Versione 9.16.22.0
Fixati bug minori e attivo lo sblocco con il volto in regione Italia.
Ottimo!
Gli Indiani avevano promesso e ora è cosa fatta.
Si stanno muovendo bene e fra un po', arriverà Pie.
Oggi un nuovo update 9.6.24
Ricevuto anche io, però ho dovuto impostare come regione la Francia.Spoiler:
Vedendo sul forum miui internazionale, c'è anche una 9.6.25 che non ho ben capito cosa sia, tranne il fatto che porta le patch di sicurezza a settembre
Spoiler:
Aspettavo la Miui 10 Stabile [emoji12]
Arrivato stamattina l'aggiornamento (leggerissimo) a 9.6.25
Grazie Genovese.
Non ho ancora provato, ho la 9.6.24 di qualche giorno fa, ma su questa, le patch sono aggiornate a settembre?
*edit, mi auto quoto, patch di settembre 2018 inserite nell'ultimo aggiornamento.
Attendiamo ancora questa miui 10 stabile..
Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
Per chi fosse interessato è uscita la MIUI 10 stabile
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
C'e stato un aggiornamento all Poco Launcher che si puo prendere dal Google Playstore.
http://bigota.d.miui.com/V10.0.4.0.O...14f8bc-8.1.zip
Questo e il link da cui si può scaricare la MIUI 10 stabile, io lo fatto ma non mi assumo nessuna responsabilità per mal funzionamenti o altro
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
Ciao, ieri sera nella notification bar mi é comparsa la notifica di aggiornamento alla mini 10 (ho la 9.6.25) ho cliccato è andata all' app di aggiornamento ma li mi ha detto che non c'erano aggiornamenti disponibili.
???
Credo che c'e un tempo stabbilito da quando ricevi la notificata e quando fai l'update, e se scade non lo puoi fare.
ma mi sembra strano che l'hai ricevuto ieri sera peche e uscito da un po di tempo questo update!
Per quelli che hanno il problema di typing sul keyboard:
Solvuta se installate Swiftkey Keyboard - niente piu problemi !
Aggiornato a MIUI 10 ma non prende più la rete mobile
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
Ho controllato tutto con rete e tutto il resto ma nulla
Inviato dal mio Redmi 5 Plus usando Androidiani App
sicuro che non sia dovuto al fatto che TIM non prende oggi in molte zone d'Italia?
Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App
A me non è ancora stato proposto alcun aggiornamento OTA per la MIUI 10... sono ancora alla 9.6.25.0
Ricevuto OTA update Miui 10 Global Stable oggi pomeriggio.
Fatto senza problemi e il Poco sembra piu fluido e un po piu veloce - se si po!
Ora vedro cosa c'e di nuovo e specialmente la Batteria!
Arrivato l'ota della miui 10... L'unica perplessità è la gestione delle notifiche... [emoji848][emoji52][emoji23]
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
Anche a me L'unica perplessità è la gestione delle notifiche.
Sembra lo stesso come prima.
Si sapeva che con la MIUI 10 (almeno le prime versioni) non ci sarebbero state le notifiche nella barra in alto.
Qualche utente la sta testando da un paio di mesi ed era già emersa questa mancanza... magari con i prossimi aggiornamenti...
Con l'ultima beta avevano sistemato, arriverà anche sulla stabile
Inviato dal mio Nokia 6.1 utilizzando Tapatalk