CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

Notifiche sparite!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Adal


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Notifiche sparite!

    Ragazzi, come si fa ad attivare tutte ma proprio tutte le notifiche? ho certe app che nonostante so che le mandino non mi escono piu'! tipo l'App MiHome con i sensori ho attivato 'invia notifica dispositivo' o whatsapp o altre ma non mi arriva piu nulla. Poco tempo fa le ho disattivate perchè erano troppe ma ora me le ha levate tutte e nonostante abbia attivato tutto se ne frega, non mi arriva piu nulla.. mi aiutate perfavore?

  2.  
  3. #2
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,352
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adal Visualizza il messaggio
    Ragazzi, come si fa ad attivare tutte ma proprio tutte le notifiche? ho certe app che nonostante so che le mandino non mi escono piu'! tipo l'App MiHome con i sensori ho attivato 'invia notifica dispositivo' o whatsapp o altre ma non mi arriva piu nulla. Poco tempo fa le ho disattivate perchè erano troppe ma ora me le ha levate tutte e nonostante abbia attivato tutto se ne frega, non mi arriva piu nulla.. mi aiutate perfavore?
    Vai in impostazioni/notifiche

    Qui attiva le applicazioni da cui desideri ricevere le notifiche.

    Poi vai in impostazioni/batteria/risparmio energetico app

    Qui controlla le stesse applicazioni che abbiano un livello di controllo batteria il meno restrittivo possibile.

    Spoiler:


    Nessuna restrizione significa che l'applicazione rimane attiva in background sempre.

    Risparmio batteria (consigliato) è preferibile perché il sistema controlla l'attività in background e la chiude se ritiene non necessaria. Le notifiche dovrebbero comunque arrivare ma se ciò non avviene devi per forza selezionare "nessuna restrizione".

    Ovviamente poi il risparmio energetico generale devi disattivarlo.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  4. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Adal (12-12-19)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di Adal


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ma sai che lo avevo già fatto? nonostante quello non arriva nulla. o meglio, ieri sera ho disattivato tutti i blocchi schermo tra password e impronta e lasciato cosi per qualche ora, spento e riacceso e ribloccato ed ora mi arrivano le notifiche di MiHome. Whatsapp no ancora nonostante sia settato con 'mostra semre notifica a comparsa'. Mah... è strano il Pocophone...

  6. #4
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,352
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,943 volte in 6,079 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Adal Visualizza il messaggio
    Ma sai che lo avevo già fatto? nonostante quello non arriva nulla. o meglio, ieri sera ho disattivato tutti i blocchi schermo tra password e impronta e lasciato cosi per qualche ora, spento e riacceso e ribloccato ed ora mi arrivano le notifiche di MiHome. Whatsapp no ancora nonostante sia settato con 'mostra semre notifica a comparsa'. Mah... è strano il Pocophone...
    Ma hai agito sulle impostazioni batteria come ti ho indicato?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  7. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

    Adal (12-12-19)

  8. #5
    Androidiano L'avatar di Adal


    Registrato dal
    Nov 2013
    Località
    Brescia
    Messaggi
    145
    Smartphone
    Poco X3Pro Redminote 8

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Eh si, in restrizioni messo 'nessuna restrizione' ma whatsapp mi sa non l'ha capito molto bene perchè non mi esce nessuna notifica ancora!
    Ti dirò di più; il mandante vede le due spunte grigie...io ho il display nero e niente... faccio doppio tap e sullo schermo appare ora e data e ancora niente notifica whatsapp... scorro in su e appare la home con le icone e delle notifiche ancora nulla... quindi entro in whatsapp e li vedo le chat con i pallini verdi del non letto...


    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Ma hai agito sulle impostazioni batteria come ti ho indicato?
    Ultima modifica di Adal; 12-12-19 alle 11:29

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy