Ciao, se dico 'ok google' e gli chiedo qualcosa mi risponde con la voce da femmina mentre se clicco il microfonino blu e rosso mi risponde la voce da uomo! come faccio a toglierla che ci ho smacchinato un ora senza risultati?
Visualizzazione stampabile
Ciao, se dico 'ok google' e gli chiedo qualcosa mi risponde con la voce da femmina mentre se clicco il microfonino blu e rosso mi risponde la voce da uomo! come faccio a toglierla che ci ho smacchinato un ora senza risultati?
Hahahaha
[emoji23] [emoji23] [emoji23] [emoji23]
Ho smanettato pure io dopo che ho letto il tuo messaggio.
Ho trovato questo:
Impostazioni/Google/servizi dell'account/ricerca, assistente e funzioni vocali/assistente Google/voce dell'assistente
Cavolo un labirinto era più semplice.
Poi il motivo per cui ok Google ti risponde la femmina e pulsante assistente ti risponde il maschio... lo ignoro. Per lo meno puoi mettere femmina anche qui.
Fammi sapere.
inviato da mi
eh, c'ero arrivato anche io li ma non è quello; è già settato sulla voce femminile che voglio... è la maschile rallentata che voglio togliere e esce quando clicco il microfono in google guarda i filmati
il primo è con 'ok google' ed è quello che mi sta bene e il secondo è l'intruso che vorrei togliere!
Spoiler: