non posso fare nemmeno questa, sono su lollipop :D
Visualizzazione stampabile
Adesso con l aggiornamento all 6.0 funziona?
Allora ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno ma vi racconto la mia "storia".
Dopo l'ultimo aggiornamento pokemon go non funziona sui telefoni con i permessi di root (come il mio). Ho provato a fare unroot ma niente. A quanto pare l'unico modo è quello di installare Magisk. Ho quindi provato ad usare questo metodo ma non riuscivo a flashare magisk perché quest'ultimo necessità di Android lollipop (mentre io avevo ancora kitkat). Mi sono quindi deciso ad aggiornare il mio cell e dopo essere passato al 5.0.1 pokemon go é tornato nuovamente a funzionare senza dover eseguire la procedura con magisk!
Chiedo a voi, perchè non so più che fare e la prossima mossa è mandare tutto al diavolo.
Allora io ho giocato sin da quando il gioco è uscito, giorno 5 ottobre poco dopo essere uscito dall'app, cerco di rientrare ma nulla "autenticazione fallita, riprova" vabbè mi dico provo a rienstrare più tardi, ed invece sono passati 6 giorni e non riesco ad accedere.
Ho disinstallato/reinstallato/ installato sul mio precedente telefono, ma stesso errore. però se provo ad accedere dal telefono della mia ragazza nessun problema. io ho un xiaomi 1s ed uno xiaomi redmi3 pro.
sulle impostazioni di google non mi spunta neppure come app connessa all'account, e quando lo reinstallo e provo ad entrare non mi chiedere l'autorizzazione ad dati dell'account (secondo me è qui il problema).
Non ho il root, l'ho tolto quando nei precedenti aggiornamenti dava problemi con il gioco.
Non ho più idea di cosa provare a fare, spero in qualche consiglio :cry:
Che versione di Android hai?
6.0.1 nel hongmi 1s e 5.1.1 nel redmi3 pro
Ciao avrei bisogno di un telefono "muletto" sotto i 100 euro da usare per riserva mentre il mio Samsung starà in assistenza per un po'.
Sapete se Oukitel K4000 fa funzionare l'ultima versione di Pokemon Go ? Oppure avete da consigliarmi qualche altro smartphone?
Grazie
grazie per la tua cortese risposta, la mia però era una richiesta specifica proprio per pokemon go 0.41.4 perchè questo gioco dalla versione 0.37 in su ha bloccato l'uso su molti device, tutti quelli con il root e anche gran parte di quelle normali (senza root) ma che non hanno determinati requisiti (che non conosco). Vorrei sapere se qualcuno mi da qualche testimonianza sul reale funzionamento del gioco (ULTIMA VERSIONE) su questo telefono
Dopo varie disavventure che tutt'ora continuano, sono riuscito a far partire il gioco, però praticamente perdendo bootloader e recovery e root.
in pratica bisogna flashare una rom stock