CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 106
Discussione:

[DISCUSSIONE] Pokémon GO | Problemi, informazioni e dubbi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    317
    Ringraziato 63 volte in 47 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rockrider81 Visualizza il messaggio
    Un amico mi ha consigliato s u h i d e e dicono che funzioni ok (lo trovi googlando ) ; però non l'ho testato perchè ho rimesso una stock normal .... si tratta di un telefono che usa mio figlio piccolo pertanto gli va bene anche una stock .....

Vedi mia risposta sopra ... forse funziona anche sul tuo .....
    non posso fare nemmeno questa, sono su lollipop

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Adesso con l aggiornamento all 6.0 funziona?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Allora ragazzi, non so se può tornare utile a qualcuno ma vi racconto la mia "storia".

Dopo l'ultimo aggiornamento pokemon go non funziona sui telefoni con i permessi di root (come il mio). Ho provato a fare unroot ma niente. A quanto pare l'unico modo è quello di installare Magisk. Ho quindi provato ad usare questo metodo ma non riuscivo a flashare magisk perché quest'ultimo necessità di Android lollipop (mentre io avevo ancora kitkat). Mi sono quindi deciso ad aggiornare il mio cell e dopo essere passato al 5.0.1 pokemon go é tornato nuovamente a funzionare senza dover eseguire la procedura con magisk!

CRX
    CRX non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Chiedo a voi, perchè non so più che fare e la prossima mossa è mandare tutto al diavolo.
    Allora io ho giocato sin da quando il gioco è uscito, giorno 5 ottobre poco dopo essere uscito dall'app, cerco di rientrare ma nulla "autenticazione fallita, riprova" vabbè mi dico provo a rienstrare più tardi, ed invece sono passati 6 giorni e non riesco ad accedere.
    Ho disinstallato/reinstallato/ installato sul mio precedente telefono, ma stesso errore. però se provo ad accedere dal telefono della mia ragazza nessun problema. io ho un xiaomi 1s ed uno xiaomi redmi3 pro.

sulle impostazioni di google non mi spunta neppure come app connessa all'account, e quando lo reinstallo e provo ad entrare non mi chiedere l'autorizzazione ad dati dell'account (secondo me è qui il problema).

Non ho il root, l'ho tolto quando nei precedenti aggiornamenti dava problemi con il gioco.

Non ho più idea di cosa provare a fare, spero in qualche consiglio

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Che versione di Android hai?

CRX
    CRX non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

6.0.1 nel hongmi 1s e 5.1.1 nel redmi3 pro

Mew
    Mew non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Mew

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao avrei bisogno di un telefono "muletto" sotto i 100 euro da usare per riserva mentre il mio Samsung starà in assistenza per un po'.
    Sapete se Oukitel K4000 fa funzionare l'ultima versione di Pokemon Go ? Oppure avete da consigliarmi qualche altro smartphone?
    Grazie

Senior Droid L'avatar di rockrider81

Ringraziamenti
    99
    Ringraziato 164 volte in 135 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mew Visualizza il messaggio
    Ciao avrei bisogno di un telefono "muletto" sotto i 100 euro da usare per riserva mentre il mio Samsung starà in assistenza per un po'.
    Sapete se Oukitel K4000 fa funzionare l'ultima versione di Pokemon Go ? Oppure avete da consigliarmi qualche altro smartphone?
    Grazie
    Su questi MTK funziona tutto ...
    Con 100 € ti viene anche un Lenovo octacore tipo il K3 Note
    Se aggiungi altri 30 euri c'è lo Xiaomi RedMi Note 3 Pro .. ma poi il Samsung non lo usi più ....
    Xiaomi Mi9TPro - Xiaomi Mi5s Plus - Xiaomi RedMi Note 2 - ZOPO ZP920 - THL T100S GOLD - ZOPO ZP810 - H7500+ - HTC HD2 - Tablet Voyo Q101 MTK6753 - iPhone 4s (venduto) 5s ( venduto) ) 6s - iPod Touch 5 , Samsung Galaxy S4 - AC8227L Android Car Audio ROM YT9213B

Mew
    Mew non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Mew

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

grazie per la tua cortese risposta, la mia però era una richiesta specifica proprio per pokemon go 0.41.4 perchè questo gioco dalla versione 0.37 in su ha bloccato l'uso su molti device, tutti quelli con il root e anche gran parte di quelle normali (senza root) ma che non hanno determinati requisiti (che non conosco). Vorrei sapere se qualcuno mi da qualche testimonianza sul reale funzionamento del gioco (ULTIMA VERSIONE) su questo telefono

CRX
    CRX non è in linea
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Dopo varie disavventure che tutt'ora continuano, sono riuscito a far partire il gioco, però praticamente perdendo bootloader e recovery e root.

in pratica bisogna flashare una rom stock

Pagina 10 di 11 primaprima ... 891011 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio