Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti, ho un problema forse con il gps del mio cellulare. In pratica quando gioco mi rileva il segnale solo se sono ferma mentre quando cammino a piedi e soprattutto in macchina l'avatar non mi si muove e la mappa non si sposta. Ho provato a scaricare diverse applicazioni per migliorare il segnale gps ma nessuna ha funzionato, probabilmente se usassi il navigatore satellitare non funzionerebbe nemmeno. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
squilly2002
Ciao a tutti, una domanda stupida.
Ho un Samsung S3 Neo con Android 4.4.2,dal playstore non posso scaricare pokemon go perchè mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
Ma se scarico il file apk da apkmirror...è un file autoinstallante o devo scaricare qualche app per installare il file?
Scusate ma sono un po' "ignorante" in materia....grazie!!! :)
Ciao,
puoi scaricare l'app da apkmirror :)
Poi collega il cellulare al pc, copia il file .apk nella memoria del telefono, vai in "Impostazioni", cerca la voce "Sicurezza" e spunta la voce "Sorgenti sconosciute".
Una volta fatto ciò, cerca l'app nell'archivio ed installala :)
Fammi sapere se avessi problemi!
-
Quote:
squilly2002
Ciao a tutti, una domanda stupida.
Ho un Samsung S3 Neo con Android 4.4.2,dal playstore non posso scaricare pokemon go perchè mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
Ma se scarico il file apk da apkmirror...è un file autoinstallante o devo scaricare qualche app per installare il file?
Scusate ma sono un po' "ignorante" in materia....grazie!!! :)
Solo cliccare sopra, prova.
Inviato dal mio X9006 utilizzando Tapatalk
Per ringraziare clicca il tasto thanks 👍
-
Quote:
Jennifer94
Ciao a tutti, ho un problema forse con il gps del mio cellulare. In pratica quando gioco mi rileva il segnale solo se sono ferma mentre quando cammino a piedi e soprattutto in macchina l'avatar non mi si muove e la mappa non si sposta. Ho provato a scaricare diverse applicazioni per migliorare il segnale gps ma nessuna ha funzionato, probabilmente se usassi il navigatore satellitare non funzionerebbe nemmeno. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema e ha risolto?
Ciao,
è un problema che hanno in molti.
Che telefono hai?
-
Quote:
faggio91
Ciao,
è un problema che hanno in molti.
Che telefono hai?
Blackview bv2000s in effetti ho letto che molti hanno questo problema, sia con il gps che col fatto che l'avatar non cammina, quindi forse non è un problema del mio telefono...
-
Ciao ragazzi io ho un s3 con cyanogenmod 13 quindi devo giocare tramite l apk solo che è parecchio laggoso.. C'è un modo per farlo girare meglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti,
dall'aggiornamento 0.31 non riesco piu' a giocare in quanto ho sempre gps non trovato. ho un mi4c con miui7 by xiaomi.eu 6.1.28 sviluppatore. avete idee???
aggiornameto ho aggiornato alla miui 7.4 xiaomi.eu 6.5.5 e ora funziona..
-
Ciao a tutto, ho uno Zopo ZP 999 3X, ho notato che mi dà sempre segnale gps perso con la connessione dati. Ma se accendo il wifi( non essendo connesso a nessuna rete, solo accendendolo) mi trova subito la posizione. Qualcuno con lo stesso dispositivo ha lo stesso problema? In caso può provare per vedere se accendendo il wifi risolve? Fatemi sapere se la mia è stata solo fortuna o.meno. Grazie :)
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Quote:
Veg300
Ciao ragazzi io ho un s3 con cyanogenmod 13 quindi devo giocare tramite l apk solo che è parecchio laggoso.. C'è un modo per farlo girare meglio? Grazie a tutti
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao, per migliorare la situazione, eliminare la Realtà Aumentata sarebbe un'ottima base di partenza.
In alternativa usare Rom stock based.
-
Quote:
note94
Stesso problema... hai trovato una soluzione? il gioco non risulta tra le app connesse a google.
Ciao Danilot!
C'è un impostazione sull'app che ti permette di cambiare nick SOLO UNA VOLTA.
recati nelle impostazioni, cambia soprannome.
Quote:
Gianpy23
Ciao a tutto, ho uno Zopo ZP 999 3X, ho notato che mi dà sempre segnale gps perso con la connessione dati. Ma se accendo il wifi( non essendo connesso a nessuna rete, solo accendendolo) mi trova subito la posizione. Qualcuno con lo stesso dispositivo ha lo stesso problema? In caso può provare per vedere se accendendo il wifi risolve? Fatemi sapere se la mia è stata solo fortuna o.meno. Grazie :)
Inviato dal mio ZP999 usando
Androidiani App
Ciao Gianpy!
Hai provato a usare il GPS? é sicuramente più comodo rispetto alla conn. dati o al wi-fi
Quote:
Jennifer94
Blackview bv2000s in effetti ho letto che molti hanno questo problema, sia con il gps che col fatto che l'avatar non cammina, quindi forse non è un problema del mio telefono...
leggendo in giro il tuo dispositivo on è completamente supportato, quindi dovrai aspettare, però ti farò compagnia, perchè il mio S5 Mini non è compatibile
-
Triplo post consecutivo unito, utilizzamo il multiquote cortesemente.
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
[QUOTE=Ricky0178;7622655]
Quote:
note94
Stesso problema... hai trovato una soluzione? il gioco non risulta tra le app connesse a google.
Ciao Danilot!
C'è un impostazione sull'app che ti permette di cambiare nick SOLO UNA VOLTA.
recati nelle impostazioni, cambia soprannome.
Quote:
Gianpy23
Androidiani App
Ciao Gianpy!
Hai provato a usare il GPS? é sicuramente più comodo rispetto alla conn. dati o al wi-fi
Ricky, forse mi sono spiegato male, avendo solo il GPS acceso non me lo trova. Ma avendo sia GPS, connessione dati e wifi( anche se non sono connesso, infatti si mangia moltissima batteria) , mi trova abbastanza velocemente la posizione.
-
Quote:
Gianpy23
Ricky, forse mi sono spiegato male, avendo solo il GPS acceso non me lo trova. Ma avendo sia GPS, connessione dati e wifi( anche se non sono connesso, infatti si mangia moltissima batteria) , mi trova abbastanza velocemente la posizione.
Androidiani App
Usi il sistema operativo originale? Hai provato se con Google ti aggancia la posizione con solo GPS?
Inviato dal mio SM-G800F usando Androidiani App
-
Quote:
Ricky0178
Quote:
Gianpy23
Androidiani App
Usi il sistema operativo originale? Hai provato se con Google ti aggancia la posizione con solo GPS?
Inviato dal mio SM-G800F usando
Androidiani App
Uso la marsapa v7.1.
Ho provato con l'app runtastic e quando vado a correre avendo il GPS e connessione dati accesa mi traccia tutto io percorso. Il problema me lo da' il gioco pkm go.
-
Ciao, ho comprato un telefono nuovo e dopo avere installato pokemon go non riesco più ad accedere con l'account google, una volta che scelgo google non mi spunta nemmeno l'elenco degli account, c'è la sfera che continua a girare all'infinito. E' un infocus v5, mio fratello ha avuto lo stesso problema con lo stesso telefono più di un mese fa quando l'ha acquistato e ha dovuto iscriversi al club degli allenatori. Dato che se lo facessi io perderei tutti i progressi fatti finora ho urgentemente bisogno di una soluzione. Cosa posso fare?
-
Sono riuscita a risolvere il problema da sola, dovevo solamente aggiornare google play services.
-
Buongiorno, ci sono aggiornamenti riguardante l'ultimo aggiornamento di Pokémon go avendo il root?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando Androidiani App
-
Quote:
Bubu1516
Buongiorno, ci sono aggiornamenti riguardante l'ultimo aggiornamento di Pokémon go avendo il root?
Inviato dal mio ASUS_Z00LD usando
Androidiani App
per quanto ne so, se sei su una rom stock il problema è aggirabile sostituendo supersu con un'altro gestore(a livello pratico se non altro mi è parso di capire così, ci sono le guide in giro) se invece, come me, sei su una custom rom, che io sappia ancora nulla di fatto... ma puoi ancora usare la 0.35... a me l'aggiornamento neanche è ancora arrivato dal playstore...
-
Quote:
zemos
per quanto ne so, se sei su una rom stock il problema è aggirabile sostituendo supersu con un'altro gestore(a livello pratico se non altro mi è parso di capire così, ci sono le guide in giro) se invece, come me, sei su una custom rom, che io sappia ancora nulla di fatto... ma puoi ancora usare la 0.35... a me l'aggiornamento neanche è ancora arrivato dal playstore...
quindi sulla cyanogen , non gira, quindi è inituli che metta le rom asop?
-
Quote:
Jennifer94
Sono riuscita a risolvere il problema da sola, dovevo solamente aggiornare google play services.
ma lol!^^^^
-
ragazzi, io sul mio note 2 n7100 con la rom kitkat ho risoltoin questa maniera
1) entrare in modalità provvisoria
2) aprire supersu
3) inpostazioni ( sempre di supersu)
4) cercare la voce unroot completo
una volta fatto cio, riavviate il telefono potete giocare a pokemon go 0.37
spero che vi sia utile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento FORZATO visto che ho il cellulare con root sono rimasto bloccato. Volendo continuare a giocare hho pensato di installare il gioco sul cell di mia moglie loggamdomi con il mio account. Quando però scelgo di loggarmi al gioco con Google lui in automatico si collega con la gmail di mia moglie e non mi permette di inserire la mia email.
-
Quote:
A3rDNA
Dopo l'ultimo aggiornamento FORZATO visto che ho il cellulare con root sono rimasto bloccato. Volendo continuare a giocare hho pensato di installare il gioco sul cell di mia moglie loggamdomi con il mio account. Quando però scelgo di loggarmi al gioco con Google lui in automatico si collega con la gmail di mia moglie e non mi permette di inserire la mia email.
Prova ad inserire in impostazioni, account, un altro account google. Vedi se poi facendo il login ti fa scegliere fra il tuo e quello ti tua moglie.
-
Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento quando avvio il gioco mi si blocca nella schermata di caricamento e devo disconnettersi e riconnettermi ogni volta. A qualcuno capita pure? Ho effettuato un altro aggiornamento oggi ma la situazione è sempre la stessa...
-
Rimanendo in tema root... Ho eseguito unroot da supersu (non in modalità provvisoria) e se faccio un rilevamento con un app mi dice che non ho più il root.
pokemon go però non parte più lo stesso!
-
per le rom tipo cm vi posso dire che stanno lavorando ad un modo per aggirare il problema, che teoricamente già funziona, se cercate bene sul forum ufficiale cm lo trovate(in inglese ovviamente) ma non mi sento di consigliarlo... perchè va a fare cose che...non si dovrebbero fare...
-
Scusate se faccio una domanda da capra ignorante ....
Ho un S4 i9505 di mio figlio con unroot ma Pokemon GO non va ancora ..
Ho letto qualche news dove si parlava di incompatibilità di alcuni terminali bannati da Niantic ... è vera sta storia ....
Mi sembra strano che un S4 non possa funzionare .
:-\
-
Quote:
rockrider81
Ho un S4 i9550 di mio figlio con unroot ma Pokemon GO non va ancora ..
Ho letto qualche news dove si parlava di incompatibilità di alcuni terminali bannati da Niantic ... è vera sta storia ....
Prova un factory reset, o ad aggiornare google play service
-
salve,
volevo capire come pokemon go si accorge del root del telefono, perchè vorrei fare il root per fare una modifica e poi lo toglierei subito dopo in modo da poter loggarmi a pokemon go e giocare, pensavo che non aprendo l app o non essendo connesso ad internet nel lasso di tempo della modifica che devo effettuare non dovrei correre problemi di blocco app...
ma ovviamente non sono un esperto e mi sembra semplicistica la mia ipotesi e chiedo a voi ;)
grazie
-
Quote:
Fei99
salve,
volevo capire come pokemon go si accorge del root del telefono, perchè vorrei fare il root per fare una modifica e poi lo toglierei subito dopo in modo da poter loggarmi a pokemon go e giocare, pensavo che non aprendo l app o non essendo connesso ad internet nel lasso di tempo della modifica che devo effettuare non dovrei correre problemi di blocco app...
ma ovviamente non sono un esperto e mi sembra semplicistica la mia ipotesi e chiedo a voi ;)
grazie
Probabilmente rileva la presenza del file binario "su"...
-
Grazieee.. Inserendo un secondo a account pokemon go all'avvio mi chiede quale dei 2 usare.
-
Quote:
rockrider81
Ho un S4 i9505 di mio figlio con unroot ma Pokemon GO non va ancora ..
Ciao. Mi è arrivata la notifica di una tua domanda via mail però devi aver cancellato il messaggio. Come detto da altri prova l'hard reset e l'aggiornamento dei play services. Se non funge prova a fare un downgrading alla 5.0.1 - link: Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile
-
Quote:
BabyDixx77
Grazie infinite ,
quella ROM che hai linkato non riuscivo a scaricarla e mi si bloccava sempre il download.
Ho risolto con una stock datata agosto 2015 I9505XXUHOH2_I9505ITVHOI1_I9505XXUHOH2_Home.tar.md 5 trovata QUI è funziona a bomba
Fatto poi l'aggiornamento problemi ZERO !
:huhu:
Per chi non può rinunciare al root un c'è un metodo su XDA che mi ha consigliato un utente del forum (che ringrazio) ma che non ho ancora testato avendo risolto con la stock ....
:)
-
Potete linkarmi l apk della 0.35 visto che per sbaglio ho aggiornato e non funziona più causa root.
-
Quote:
elvi92
Potete linkarmi l apk della 0.35 visto che per sbaglio ho aggiornato e non funziona più causa root.
http://www.apkmirror.com/apk/niantic...load/download/
-
Io ho reinstallato la 0.35 ma poi mi chiedeva obbligatoriamente di fare l'aggiornamento e non potevo fare altro ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
rockrider81
Io ho reinstallato la 0.35 ma poi mi chiedeva obbligatoriamente di fare l'aggiornamento e non potevo fare altro ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
tu sei tornato alla versione precedente ma non VA se non lo aggiorni, ho capito bene?
-
Non vai avanti ... Si inchioda sulla richiesta di aggio
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Ora succede anche a me che mi chieda obbligatoriamente l'aggiornamento.
-
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a collegarmi.
Ho un nexus 5 con root, ma quando lo avvio non mi dice che a causa del root non mi farà collegare (come ho visto da alcuni screen), in più ho provato con altri dispositivi "vergini" e il problema è lo stesso.
Non ho ricevuto nessuna mail di ban o altro.........c'è qualche problema sui server o qualche malfunzionamento generale???
Grazie