Visualizzazione stampabile
-
La connessione internet è indispensabile per caricare su server i dati dei pokemon presi? Oppure si può giocare senza e quando ci si connette scambia i dati?
Ed è possibile giocarla senza account google?
-
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un Samsung Galaxy S3 e quando cerco di installare l'apk di Pokemon GO mi da un errore: problema con l'analisi del pacchetto. I miei amici che hanno un S3 Neo riescono a giocare, mentre a me non si installa nemmeno... Sapete aiutarmi??
-
Quote:
Originariamente inviato da
kasil
La connessione internet è indispensabile per caricare su server i dati dei pokemon presi? Oppure si può giocare senza e quando ci si connette scambia i dati?
Ed è possibile giocarla senza account google?
Si, serve la connessione dati. Sempre.
-
-
Quote:
BasketballAreas
Sapete aiutarmi?
L'up è consentito dopo 24 ore.
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Quote:
BasketballAreas
Ciao a tutti ragazzi,
Ho un Samsung Galaxy S3 e quando cerco di installare l'apk di Pokemon GO mi da un errore: problema con l'analisi del pacchetto. I miei amici che hanno un S3 Neo riescono a giocare, mentre a me non si installa nemmeno... Sapete aiutarmi??
Scusa nel Playstore non lo trovi? Che versione di Android hai?
-
Quote:
Harpi
Scusa nel Playstore non lo trovi? Che versione di Android hai?
Versione Android, 4.3
penso sia quello il problema (?)
-
Quote:
BasketballAreas
Versione Android, 4.3
Si, devi avere come minimo 4.4. Adesso non me ne intendo di S3, ma non c'è un aggiornamento a 4.4?
-
Quote:
BasketballAreas
Versione Android, 4.3
Leggi il thread in rilievo ;)
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
Ciao a tutti, una domanda stupida.
Ho un Samsung S3 Neo con Android 4.4.2,dal playstore non posso scaricare pokemon go perchè mi dice che il mio dispositivo è incompatibile.
Ma se scarico il file apk da apkmirror...è un file autoinstallante o devo scaricare qualche app per installare il file?
Scusate ma sono un po' "ignorante" in materia....grazie!!! :)