Visualizzazione stampabile
-
ragazzi, io sul mio note 2 n7100 con la rom kitkat ho risoltoin questa maniera
1) entrare in modalità provvisoria
2) aprire supersu
3) inpostazioni ( sempre di supersu)
4) cercare la voce unroot completo
una volta fatto cio, riavviate il telefono potete giocare a pokemon go 0.37
spero che vi sia utile
-
Dopo l'ultimo aggiornamento FORZATO visto che ho il cellulare con root sono rimasto bloccato. Volendo continuare a giocare hho pensato di installare il gioco sul cell di mia moglie loggamdomi con il mio account. Quando però scelgo di loggarmi al gioco con Google lui in automatico si collega con la gmail di mia moglie e non mi permette di inserire la mia email.
-
Quote:
Originariamente inviato da
A3rDNA
Dopo l'ultimo aggiornamento FORZATO visto che ho il cellulare con root sono rimasto bloccato. Volendo continuare a giocare hho pensato di installare il gioco sul cell di mia moglie loggamdomi con il mio account. Quando però scelgo di loggarmi al gioco con Google lui in automatico si collega con la gmail di mia moglie e non mi permette di inserire la mia email.
Prova ad inserire in impostazioni, account, un altro account google. Vedi se poi facendo il login ti fa scegliere fra il tuo e quello ti tua moglie.
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
Ciao a tutti, da quando ho effettuato l'ultimo aggiornamento quando avvio il gioco mi si blocca nella schermata di caricamento e devo disconnettersi e riconnettermi ogni volta. A qualcuno capita pure? Ho effettuato un altro aggiornamento oggi ma la situazione è sempre la stessa...
-
Rimanendo in tema root... Ho eseguito unroot da supersu (non in modalità provvisoria) e se faccio un rilevamento con un app mi dice che non ho più il root.
pokemon go però non parte più lo stesso!
-
per le rom tipo cm vi posso dire che stanno lavorando ad un modo per aggirare il problema, che teoricamente già funziona, se cercate bene sul forum ufficiale cm lo trovate(in inglese ovviamente) ma non mi sento di consigliarlo... perchè va a fare cose che...non si dovrebbero fare...
-
Scusate se faccio una domanda da capra ignorante ....
Ho un S4 i9505 di mio figlio con unroot ma Pokemon GO non va ancora ..
Ho letto qualche news dove si parlava di incompatibilità di alcuni terminali bannati da Niantic ... è vera sta storia ....
Mi sembra strano che un S4 non possa funzionare .
:-\
-
Quote:
rockrider81
Scusate se faccio una domanda da capra ignorante ....
Ho un S4 i9550 di mio figlio con unroot ma Pokemon GO non va ancora ..
Ho letto qualche news dove si parlava di incompatibilità di alcuni terminali bannati da Niantic ... è vera sta storia ....
Mi sembra strano che un S4 non possa funzionare .
:-\
Prova un factory reset, o ad aggiornare google play service
Inviato dal mio ZP999 usando Androidiani App
-
salve,
volevo capire come pokemon go si accorge del root del telefono, perchè vorrei fare il root per fare una modifica e poi lo toglierei subito dopo in modo da poter loggarmi a pokemon go e giocare, pensavo che non aprendo l app o non essendo connesso ad internet nel lasso di tempo della modifica che devo effettuare non dovrei correre problemi di blocco app...
ma ovviamente non sono un esperto e mi sembra semplicistica la mia ipotesi e chiedo a voi ;)
grazie
-
Quote:
Fei99
salve,
volevo capire come pokemon go si accorge del root del telefono, perchè vorrei fare il root per fare una modifica e poi lo toglierei subito dopo in modo da poter loggarmi a pokemon go e giocare, pensavo che non aprendo l app o non essendo connesso ad internet nel lasso di tempo della modifica che devo effettuare non dovrei correre problemi di blocco app...
ma ovviamente non sono un esperto e mi sembra semplicistica la mia ipotesi e chiedo a voi ;)
grazie
Probabilmente rileva la presenza del file binario "su"...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk