Grazieee.. Inserendo un secondo a account pokemon go all'avvio mi chiede quale dei 2 usare.
Visualizzazione stampabile
Grazieee.. Inserendo un secondo a account pokemon go all'avvio mi chiede quale dei 2 usare.
Ciao. Mi è arrivata la notifica di una tua domanda via mail però devi aver cancellato il messaggio. Come detto da altri prova l'hard reset e l'aggiornamento dei play services. Se non funge prova a fare un downgrading alla 5.0.1 - link: Download firmware: I9505XXUHOJ2_I9505ITVHOJ1_ITV - SamMobile
Grazie infinite ,
quella ROM che hai linkato non riuscivo a scaricarla e mi si bloccava sempre il download.
Ho risolto con una stock datata agosto 2015 I9505XXUHOH2_I9505ITVHOI1_I9505XXUHOH2_Home.tar.md 5 trovata QUI è funziona a bomba
Fatto poi l'aggiornamento problemi ZERO !
:huhu:
Per chi non può rinunciare al root un c'è un metodo su XDA che mi ha consigliato un utente del forum (che ringrazio) ma che non ho ancora testato avendo risolto con la stock ....
:)
Potete linkarmi l apk della 0.35 visto che per sbaglio ho aggiornato e non funziona più causa root.
http://www.apkmirror.com/apk/niantic...load/download/
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
Io ho reinstallato la 0.35 ma poi mi chiedeva obbligatoriamente di fare l'aggiornamento e non potevo fare altro ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Non vai avanti ... Si inchioda sulla richiesta di aggio
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
Ora succede anche a me che mi chieda obbligatoriamente l'aggiornamento.
Dopo l'ultimo aggiornamento non riesco più a collegarmi.
Ho un nexus 5 con root, ma quando lo avvio non mi dice che a causa del root non mi farà collegare (come ho visto da alcuni screen), in più ho provato con altri dispositivi "vergini" e il problema è lo stesso.
Non ho ricevuto nessuna mail di ban o altro.........c'è qualche problema sui server o qualche malfunzionamento generale???
Grazie