Visualizzazione stampabile
-
dopo l'ultimo aggiornamento non riesco neanche io a collegarmi, mi da un errore di autentificazione fallita!!!
Stavo provando a flashare magisk ma quando vado nella custom recovery mi rimane il logo android con sotto scritto "downloading"... Qualcuno mi saprebbe dire il perché?
-
Post consecutivi uniti...
Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
-
ma dei nuovi modi di aggirare il blocco dei dispositivi rootati citati nelle pagine precedente si sa qualcosa di nuovo?
-
In che senso ? Su XDA trovi già il modo per aggirarlo ma non è un metodo nuovissimo ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
rockrider81
In che senso ? Su XDA trovi già il modo per aggirarlo ma non è un metodo nuovissimo ....
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando
Androidiani App
Avevo capito ci fossero altri metodi oltre a quello di installare Magisk
-
Ragazzi ho bisogno di aiuto... il mio telefono ha solo 1.5 gb di ram e per pokemon servono almeno 2 gb.... Ho trovato un app che aumenta la Ram ma forse serve il root... solo che niantic ha bloccato i root... e non posso nasconderlo con magisk perche mi serve il root per questa app... cosa posso fare?
-
Quote:
elvi92
Avevo capito ci fossero altri metodi oltre a quello di installare Magisk
Un amico mi ha consigliato s u h i d e e dicono che funzioni ok (lo trovi googlando ) ; però non l'ho testato perchè ho rimesso una stock normal .... si tratta di un telefono che usa mio figlio piccolo pertanto gli va bene anche una stock .....
Quote:
John00
Ragazzi ho bisogno di aiuto... il mio telefono ha solo 1.5 gb di ram e per pokemon servono almeno 2 gb.... Ho trovato un app che aumenta la Ram ma forse serve il root... solo che niantic ha bloccato i root... e non posso nasconderlo con magisk perche mi serve il root per questa app... cosa posso fare?
Vedi mia risposta sopra ... forse funziona anche sul tuo .....
-
Serve a nascondere il root? Perche a me serve a quello, pero per l app per aumentare ram mi serve il root non nascosto... mi potete dare una mano?
-
Si , vai su XDA e studiati bene la pagina .
Il soft esclude la root solo sui programmi da te selezionati.
Inviato dal mio Redmi Note 2 usando Androidiani App
-
Mmm.....avendo un nexus 5 con i requisiti adatti l'ho installato manon capisco come funzioni, anche perchè non trovo nessuna app da poter impostare e sul forum non riesco a capirne granchè!!!
Sapete qualcuno o dove trovare qualcosa di più chiaro?
Grazie