-
Pokèmon Go e compatibilità con Zenfone2
Salve a tutti. Chi non ha ancora provato questo gioco? Volevo capire se solo agli Zenfone non va oppure è un mio problema. Fino a qualche giorno fa non era compatibile (secondo il sito ufficiale niantic) adesso hanno tolto questo avviso però scaridandola dallo store non mi trova Pokèmon palestre ecc..naviga e basta. Ringrazio in anticipo
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
-
-
-
Prova a vedere se il Google play service e aggiornato
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
È alla 9.4.52 e non mi segnala aggiornamenti
-
-
Androidiano
A me funge perfettamente.
Inviato dal mio ASUS_Z00AD usando Androidiani App
-
-
Ho risolto. Avevo selezionato da impostazioni sviluppatore l'opzione "forza rendering gpu "
-
-
Androidiani Power User
Spostato in sezione dedicata 
Inviato dal mio M2 Note utilizzando Tapatalk
-
-
Sul mio tablet, che è anche'esso Asus, trattasi di Zenpad Z380KL, pochi giorni fa è apparso un messaggio di notifica che per motivi di sicurezza l'app Pokemon Go era stata bloccata.
-
-
Ho aggiornato l'applicazione ultimamente però non mi ha dato errori. Hai provato a disinstallare,pulire cache e reinstallare?
-
-
prova a disinstallarlo e reinstallarlo
-
-
Ragazzi buongiorno.. Io attualmente ho lo zenfone in assistenza (zenfone 2 laser 5" 16gb) L'ultima volta che ho tentato di utilizzare pokemon go era agli inizi di settembre. A me non ha mai dato problemi di compatibilità! L'unica cosa è che non rilevava la fotocamera. Mi dava problemi con l'orientamento. Qualcuno di voi ha avuto il mio stesso problema? E' stato risolto?
Grazie
Ultima modifica di tina13sal; 03-11-16 alle 13:44
-
Permessi di invio