CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Ciao ragazze :)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Red face

    Ciao ragazze :)

    Ciao ragazze, mi presento anche qui ...sono nuova del forum ed ho acquistato il Samsung galaxy S3 da solo una settimana ...come ho già detto nella sezione "benvenuto" : ...felice di scoprire il mondo Android

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Ciao e benvenuta, a te e quel "mostro" del galaxy s3 (mostro perché è spettacolare, s'intende!)

    Andre
    Galaxy Tab MI

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ahahah...grazie ...! Sono passata da un iPhone 4 che possedevo da due anni al "mostro galaxy"...per fare questo passaggio c'é voluto molto tempo xD ...ero indecisa se prendere il Samsung o iPhone 5 ma poi ho optato per S3 e non me ne sono pentita affatto ...

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuncettula
    Ahahah...grazie ...! Sono passata da un iPhone 4 che possedevo da due anni al "mostro galaxy"...per fare questo passaggio c'é voluto molto tempo xD ...ero indecisa se prendere il Samsung o iPhone 5 ma poi ho optato per S3 e non me ne sono pentita affatto ...

    Bravissima il galaxy s3 non ha nulla di invidiare all'iphone, anzi come sistema l'android è più ricco dell'ios, secondo me!

    Andre
    Galaxy Tab MI

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuncettula
    Ahahah...grazie ...! Sono passata da un iPhone 4 che possedevo da due anni al "mostro galaxy"...per fare questo passaggio c'é voluto molto tempo xD ...ero indecisa se prendere il Samsung o iPhone 5 ma poi ho optato per S3 e non me ne sono pentita affatto ...

    Guarda "iPhone 5 versus Galaxy s3" su YouTube
    https://www.youtube.com/watch?v=KFZ_...e_gdata_player

    Poi dimmi secondo te chi vince!

    Andre
    Galaxy Tab MI

  7. #6
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

    Ciao! Benvenuta tra noi!
    Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione
    Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle
    Per il tuo SIII, ti consiglio anche la sezione: Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
    Ciao ciao!
    Ultima modifica di -Momy-; 16-11-12 alle 16:37

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kumasker Visualizza il messaggio
    Guarda "iPhone 5 versus Galaxy s3" su YouTube
    https://www.youtube.com/watch?v=KFZ_...e_gdata_player

    Poi dimmi secondo te chi vince!

    Andre
    Galaxy Tab MI
    Già visto ...non so quanti video ho visto prima di fare l'acquisto xD ...ahahah...!
    Cmq concordo con tante cose ...sento un pò la mancanza della stabilità del sistema operativo e della luminosità del display dell'iPhone sotto il sole ma tutto il resto è migliore sul samsung ...riuscire a personalizzarlo e a fare tutto ciò che voglio non ha prezzo ...!
    Ho un leggero problema con la ricezione ...cosa che con iPhone non avevo...ma spero che con l'aggiornamento a JB venga risolta perchè è solo un problema di reattività...vedremo ...!

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Momy- Visualizza il messaggio
    Ciao! Benvenuta tra noi!
    Piacere Monica, sono una moderatrice di questa sezione. Se hai bisogno di informazioni / assistenza sul forum sono a tua disposizione
    Se hai idee per migliorare il forum non esitare a condividerle
    Per il tuo SIII, ti consiglio anche la sezione: Samsung Galaxy S3 - Forum Android Italiano
    Ciao ciao!
    Grazie infinite ...si si...vado subito a sbirciare ...

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    782

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 56 volte in 51 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cuncettula
    Originariamente inviato da Kumasker
    Guarda "iPhone 5 versus Galaxy s3" su YouTube
    https://www.youtube.com/watch?v=KFZ_...e_gdata_player

    Poi dimmi secondo te chi vince!

    Andre
    Galaxy Tab MI
    Già visto ...non so quanti video ho visto prima di fare l'acquisto xD ...ahahah...!
    Cmq concordo con tante cose ...sento un pò la mancanza della stabilità del sistema operativo e della luminosità del display dell'iPhone sotto il sole ma tutto il resto è migliore sul samsung ...riuscire a personalizzarlo e a fare tutto ciò che voglio non ha prezzo ...!
    Ho un leggero problema con la ricezione ...cosa che con iPhone non avevo...ma spero che con l'aggiornamento a JB venga risolta perchè è solo un problema di reattività...vedremo ...!

    E' proprio questo quello che mi ha avvicinato al mondo android, il fatto di essere completamente open source, personalizzabile all'ennesima potenza.
    Sinceramente non sono mai passato all'iphone, ma ne ho avuti tanti in mano e tutto quello che puoi fare con l'android, l'ios non te lo permette.
    Per quanto riguarda il jelly bean ne dicono un gran bene, aspettiamo e vediamo...


    Galaxy Tab MI

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di Saralaxy


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    546
    Smartphone
    Huawei Nexus 6P

    Ringraziamenti
    88
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    buonasera androidiane eccomi io sono sara..mi sono avvicinata al mondo android con un xperia 8, galaxy ace, e tra un mese mi arriva l's advance... adoro il sistema android, è così semplice utilizzarlo e inoltre lo puoi aggiornare da sola, senza dover ricorrere a un esperto in materia inoltre adoro i samsung.. telefoni eccezionali... fino ad ora mi sono sempre trovata bene ^_^

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy