Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutte :p
Ciao a tutti, mi presento.
Mi chiamo Sara, dalla provincia di Torino e per il mio compleanno mi sono regalata il SONY XPERIA U ! Lo trovo splendido, e poi sta barra luminosa mi fa impazzire rotfl ! Non conosco ancora bene il mondo di Android (ho quasi sempre usato Symbian ), ma spero di imparare in fretta !
Se avete consigli, sono ben accetti !
Un bacione !! :*
-
R: Ciao a tutte :p
Benvenuta Sara :) ottimo regalo xD
Inviato dal mio Xperia Ray con Tapatalk 2
-
Ciao Sara benvenuta!
Ti posso dire che venendo dal Symbian questo è tutto un altro mondo!
Andre
Galaxy Tab MI
-
Ciao Sara e benvenuta ;)
Anche io come te ho un Xperia U e mi trovo veramente da dio...come ha detto Kumasker symbian è tutt'altro mondo :) Con android si impara in fretta e molte cose sono super utili per ogni tua esigenza ;)
-
Ciao! Benvenuta! :)
Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione. ;)
Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi! :D
Ciao ciao!
-
Grazie mille a tutti :-) ho trovato delle app bellissime x le femmine, ma purtroppo con i launcher ho provato un sacco di volte e mi viene solo il nervoso!! :-)
Inviato dal mio XPERIA U
-
Ciao benvenuta! Una torinese, non troppo lontano da dove abito io! (Prov. di Biella)!
Dopo i primi passi ti abituerai facilmente al mondo androidiano e al contrario di tutti gli altri sistemi che sembrano dei giocattolini android dà grandi soddisfazioni!
p.s. anche io dopo aver sclerato con i launcher ho deciso di abbandonarli xD
-
Buongiorno benvenuta in questo forum!:cool:
buon proseguimento!;) Ciaooo