Visualizzazione stampabile
-
Yeee!
Ciao a tutte! Mi chiamo Lucia (come potete vedere dal mio nickname) e questo è l'unico forum in cui ho come nome utente il mio vero nome XD Comunque questo non c'entrava nulla XD
Ho un Sony Ericsson XPERIA X8 e in questo forum ho trovato molte discussioni che mi sono state utili riguardo al mio cellulare...
Così tante persone radunate insieme con gli stessi interessi :D Dei miei amici nessuno è un appassionato di Android e tutti mi considerano un'asociale che sta tutto il giorno al computer (ma non è vero), quindi sono felice di sapere che c'è tanta gente che la pensa come me! :D
Devo dire che in questo forum le persone sono davvero simpatiche (a parte i pedofili nella chat XD ma lasciamo stare)
Ciao!! :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
~ Lucia ~
Ciao a tutte! Mi chiamo Lucia (come potete vedere dal mio nickname) e questo è l'unico forum in cui ho come nome utente il mio vero nome XD Comunque questo non c'entrava nulla XD
Ho un Sony Ericsson XPERIA X8 e in questo forum ho trovato molte discussioni che mi sono state utili riguardo al mio cellulare...
Così tante persone radunate insieme con gli stessi interessi :D Dei miei amici nessuno è un appassionato di Android e tutti mi considerano un'asociale che sta tutto il giorno al computer (ma non è vero), quindi sono felice di sapere che c'è tanta gente che la pensa come me! :D
Devo dire che in questo forum le persone sono davvero simpatiche (a parte i pedofili nella chat XD ma lasciamo stare)
Ciao!! :D
Non mi sono mai permesso di scrivere in questa sezione, ma con una presentazione del genere non posso trattenermi: hai vinto. XDDDDDDD
Benvenuta e buona permanenza sul forum! :D
-
Ahah Grazie! Veramente è già da tempo che mi sono registrata (poco dopo aver comprato il mio cellulare), però ho iniziato solo adesso a venire qui spesso... :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
~ Lucia ~
Ahah Grazie! Veramente è già da tempo che mi sono registrata (poco dopo aver comprato il mio cellulare), però ho iniziato solo adesso a venire qui spesso... :D
Di nulla, ci mancherebbe altro! ;)
Vedrai che ti troverai bene allora, se dovesse servire qualcosa, sono qua! :D
-
Ciao! Benvenuta! :)
Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione. ;)
Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi! :D
Inoltre sei invitata alla cena androidiana! :D
https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti! ;)
Ciao Ciao! :D
-
Benvenuta Lucia!
Tranquilla qui siamo tutti androidiani sfegatati!
Ti troverai benissimo!
Andrea
Galaxy Tab MI
-
Ahah :D Comunque mi dispiace, ma non posso venire alla cena... Sto abbastanza lontano e non mi riesce convincere i miei a portarmi XD