Visualizzazione stampabile
-
mi presento
Ciao sono Sere
e faccio di necessità virtù!!!! mi sono appena iscritta e mi rendo conto di non capire più della metà degli argomenti di cui si discute. Inizio quindi dalla parte più facile presentarsi nel forum donne androidiane!!
Ho cercato la discussione che potessi tornarmi utile per parlare del mio problema con il cell...dannatissimo cell direi! e visto che non so a chi chiedere rivolgerei a voi il problema se si può......
-
Benvenuta e chiedi pure se hai bisogno, siamo tutti qua apposta!
Andrea
Galaxy Tab MI
-
Bè in parte mi hanno risposto ora dovrei capire cosa fare.
Cmq il problema è il seguente:
HTC Desire acquistato 2-3 anni fa ma attivato nulla usato solo come telefono e sms.
Lo prendo io in "consegna" due giorni fa, attivo mms e internet con vodafone. Tutto ok.
Mi viene chiesto se voglio aggiornare il cell e lo faccio (ignara che avrebbe comportato un gran casino).
Be si riavvia il cell ed ecco che non funziona più rimane acceso per poco e sempre il solito messaggio "spiacenti il processo system non risponde termina o attendi". qualsiasi cosa scelgo non serve il cell si spegne non vede la sim e continua così non fa niente.
Faccio (come consigliato) un cleare storage (penso si chiamasse così - tasto giù volume etc etc ) ma niente tutto come sopra.
ll dubbio è che sia brandizzato (l'ho letto che si dice così mica lo so...) perchè all'accensione del cell appare prima del logo HTC il logo ERA (cell acquistato in Polonia durante un viaggio). Bene ora che si fa?????
-
Ciao! Benvenuta! :)
Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione. ;)
Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi! :D
Inoltre sei invitata alla cena androidiana! :D
https://www.androidiani.com/forum/of...oidiani-5.html
Se sei interessata, per partecipare basterà compilare il form con i dati richiesti! ;)
Ciao Ciao! :D
-
Ciao Monica.
Grazie dell'invito darò un'occhiata...
Il mio problema come vedi dai miei messaggi precedenti è, per me, irrisolvibili e mi trovo con un HTC che non posso più usare...
Il bello è che non ho fatto niente di testa mia ma ho solo accettato di fare un aggiornamento al telefono con il risultato che vedi sopra!!!
Volevo cercare di risolvermelo da sola visto che non è più in garanzia e HTC mi ha detto (dopo sapienti consigli telefonici...) di mandarglielo in assistenza il tutto poi pagando non so quanto per un "errore" che non è mio. La cosa mi fa venire i nervi!!!
Io purtroppo non sono una esperta anche se sono una che cerca di risolversi le cose...se possibile.
Se tu in quanto donzella ne capisci qualche cosa te ne sarei grata, soluzioni al mio problema non ne ho ancora avute.
Grazie ancora e buon anno!!!!