Visualizzazione stampabile
-
Salve gente :)
Ragazzi buongiorno a tutti :-[
Mi chiamo Marilena ( nella registrazione non me l'ha preso perchè già esistente il mio nome nel database ) ma va bene anche Pucca, è uno stravagante personaggio Sanrio che penso conosciate un pò tutti :p
Mi identifico un pò nel personaggio perchè stravagante allo stesso modo ;)
Vi scrivo dalla Puglia, vi ho trovati via internet per un problema emerso stamattina sul mio cellulare, un Samsung Galaxy Ace GT-S5830. Che dirvi, sono una vetusta navigatrice di rete pertanto non c'è nulla di cui non mi informo per tenermi sempre aggiornata, ( si fa quel che si può, diciamo che faccio viaggiare il cervello e non lo lascio impacchettato col fiocco così come tanta gente usa fare, sono del parere che i neuroni è un peccato lasciarli immacolati ed intatti fino alla vecchiaia ghghghg bisogna farne un buon e largo uso fino a quando non danno le dimissioni e ci abbandonano ) rotfl.
Non voglio sembrarvi logorroica e quindi non mi prolungo. Vi dico da subito che questo posto mi piace, un saluto cordiale a TUTTi voi e grazie per avermi accettata nella vostra comunità.
:*
-
Benvenuta in android!!
Andrea
con il mio Experia U
-
-
Ciao! Benvenuta! :)
Sono Monica e sono una moderatrice di questa sezione, quindi se hai bisogno di info sono a tua disposizione. ;)
Questa sezione dedicata alle donzelle è nata da poco e per crescere ha bisogno anche delle tue idee, se ne hai condividile con noi! :D
Ciao Ciao! :D
-