ciao a tutte,mi chiamo Tiziana, ho da poco un nuovo telefono e con lui sono arrivati dei problemi col nuovo gestore Tim( che mi scala il credito) ...sono approdata nel vostro sito,proprio perche' cercavo delle info a riguardo!! :bd::bd::bd:
Visualizzazione stampabile
ciao a tutte,mi chiamo Tiziana, ho da poco un nuovo telefono e con lui sono arrivati dei problemi col nuovo gestore Tim( che mi scala il credito) ...sono approdata nel vostro sito,proprio perche' cercavo delle info a riguardo!! :bd::bd::bd:
Ciao piacere rossella...anche io ho appena preso un tel android..cmq ti fa scalare il credito perche' sarai entrata su internet senza wi-fi oppure ( eri in modalita' wi-fi solo che puo' succedere che x un momento la linea va via e quindi ti colleghi attraverso il credito)l unica cosa che ti rimane x risolvere tutto e chiamare la Tim e dire di farti togliere questo tipo d'abbonamento.. :) Cosi non ti scalera' piu' il credito.. Ciauuu
Benvenutaa tra noi :D :D
prova a vedere se hai il rapporto di consegna degli sms attivi :D anch'io ho avuto il tuo stesso problema (sempre con TIM) ed ho notato che avevo la spunta messa sul rapporto di consegna degli SMS :D
ciao rossella,piacere. Purtroppo non e' cosi semplice, io ho fatto un abbonamento Tutto a secondi full, quindi se mi collego in internet e rimango nella soglia prevista non dovrei pagare nulla...ho chiamato e richiamato ,alla fine mi hanno resettato la scheda ed ora sto aspettando ,controllo che li credito nn scenda piu',a loro risultava la richiasta di notifica x ogni sms, ma io la spunta nn ce l avevo, la notifica non mi e' mai arrivata,ma due gior
ni dopo l ultimo sms, mi scalavano il credito, 015 cent x ogni sms inviato...ora tengo le dita incrociate!!!
ciao Alex, la spunta io non l avevo e il rapporto di consegna,non mi e' mai arrivato,ma probabilmente lo pagavo..ma arrivava dopo due giorni,ora mi hanno resettato la scheda e la tengo monitorata!! speriamoooooo!!!