CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Sono entrato nel nuovo mondo...

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono entrato nel nuovo mondo...

    Ciao a tutti, sono Gianfranco, da Milano, possiedo da 1 settimana (tramite concessione di un'amico che mi ha anticipato i dindini) il Samsung Note2 7015 (Quello4g/LTE) devo dire che va una bellezza... picchi di 66 mega in Down e 22 in Up.. ovviamente dipende dalla zona (ho consumato 1 GB di traffico solo con lo speedtest in 3-4 giorni) in base alle zone volevo verificare (casa di amici, piuttosto che punti di ritrovo, anche se sono un nerdone che esce poco)...

    Vengo da Symbian, ho ancora nell'altra tasca un NokiaN95 (Acquistato nel 2006, successivamente rigenerato, e tutt'ora funzionante), pian pianino mi trasciverò gli 820 numeri della rubbrica...

    Di cose da scoprire ce ne sono tante, adesso dopo aver googolato come pochi... già ho un pò di missioni da compiere

    1° Cambiare la suoneria dei messaggi,ho letto in qualche post di questo forum (che di certo sarà il mio punto di riferimento, anche se google è infinito), che un'Utente ha posto una domanda, e un'altro gli ha risposto che deve moddare (ancora non so bene cosa voglia dire, anche se perdo la garanzia nessun problema) il telefono, purtoppo non cè la voce aggiungi sulla suoneria dei messaggi, ma sarà la 2°(missione, che diventerà forse la 1à) che devo compiere...

    La 3à è: Come si configura la cuffia tramite bluetooth?, (Cuffia Logitech H800 che uso anche tramite ricevitore usb tramite PC, con funzione USB), ci sono 3 switch sul cerchietto della cuffia... lo switchino della cuffia ha 3 posizioni.. spento - Bluetooth - Usb (che è quello che attualmente uso a PC sia tramite via cavo che tramite adattatore sopracitato), con il Nokia N95, switch su bluetooth dalla cuffia, rilevavo i dispositivi dal telefono (il telefono mi vedeva la cuffia) però era un bluethoot 2.0 (se non ricordo male il telefono) e avevo incompatibilità, (cuffia molto più recente) quindi ci ho rinunciato, adesso ho il 4.0 come bluetooth, e dovrebbero vedersi, tra le altre cose a fatica sono arrivato (non so come) alle impostazioni, ma come periferiche bluetooh, mi vedere solo il PC e non più la cuffia -.- e a sto giro non voglio rinunciare (anche perchè ho fatto il Driver, e parlare a telefono senza la cuffia, è scomodo e non professionale, senza contare comodità a 360°)

    4°Vorrei un Buon Navigatore, sono in Fissa con il TomTom (Europa però, le cose le faccio subito in Grande così non ci penso più), accetto consigli, però dato che le APP spesso e volentieri sono a pagamento, volevo provare per poi valutare se fosse di mio gradimento supportare gli sviluppatori.

    Mi servono indicazioni banali del tipo, il percorso del menù che devo seguire piuttosto che i link che mi rimandano alla discussione per ricolvere il mio problema...

    Piacere della conoscenza, Grazie a tutti

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy