Visualizzazione stampabile
-
New entry :)
Ciao ragazze! sono Vanessa, ho 29 anni...mi sono iscritta a questo forum perché reduce da mille disavventure con il mio galaxy ace plus :'( ....è arrivato alla frutta, adesso improvvisamente si è rotto anche il microfono dopo vari problemi al connettore, alla batteria e il fatto che crasha di continuo....veramente un pessimo acquisto, anche se quando andava bene, era super! nei rari periodi in cui andava bene......cmq adesso spero di trovare un buon cellulare ma soprattutto spero che possiate consigliarmi al meglio :*
-
Ciao bella piacere sono Alessandro 19 anni senti per il telefono ti consiglio il nexus 4 rapporto qualità/prezzo è il migliore 329€ 2GB di ram quad core 1,5Ghz. L'ace plus il mio andava una bomba è un ottimo device se vuoi spendere sui 130-200 euro c'è l'huawey y 300 a 129€ credo è buono
-
Io ho il galaxy next turbo..ho speso 120€ e va benissimo,nn mi crea problemi :)
Nyu
-
Quote:
Originariamente inviato da sugaryangel
Ciao ragazze! sono Vanessa, ho 29 anni...mi sono iscritta a questo forum perché reduce da mille disavventure con il mio galaxy ace plus :'( ....è arrivato alla frutta, adesso improvvisamente si è rotto anche il microfono dopo vari problemi al connettore, alla batteria e il fatto che crasha di continuo....veramente un pessimo acquisto, anche se quando andava bene, era super! nei rari periodi in cui andava bene......cmq adesso spero di trovare un buon cellulare ma soprattutto spero che possiate consigliarmi al meglio :*
Se riesci a spendere 199 euro c'è in super offerta il galaxy s3 mini.
Se vuoi spendere meno con 180 circa c'è l galaxy s advance che va benissimo (io ce l'ho da un anno).
Andrea
Inviato dal mio advance