Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutte, mi chiamo Gaia, ho 20 anni e abito in Sicilia.
Sono una ragazza socievole, solare, dolce e un po' fuori dal normale x3 Amo la natura, i gatti, la musica (in particolare il metal: System of a Down, Three Days Grace, Marilyn Manson etc **), suonare il basso, stare in compagnia, disegnare e ridere.
Amo pazzamente i System of a Down, Marco Bazzoni, Michele Salvemini (alias Caparezza) e Tim Burton e tutti i suoi film :3.
Ho comprato da poco un Sony Xperia M e mi trovo benissimo sia con il cellulare, sia con il sistema Android e spero di poter contare su questo forum per qualsiasi tipo di aiuto e per informazioni su applicazioni e giochi (che amo scaricare ahahah).
Ci si vede in giro, byeee ♥
:D
-
Chitarrista? Io bassista, però sono di Milano! Mail?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ehm, veramente ho scritto che suono il basso... XD
-
Benvenuta! :)
Beh, se sei un'appassionata scaricatrice di apps, sei nel posto giusto! Nella sezione Donzelle androidiane puoi trovare molte apps al femminile consigliate dalle utenti del forum! ;)
Spero ti troverai bene nel nostro forum :D
Se hai bisogno sono a tua disposizione ;)
Buona navigazione!
-
Grazie, Momy ^^
Inviato dal mio Sony Xperia M™ ❤
-
Ciao piacere paoletto io faccio il dj se vuoi puoi scrivermi in privato.... mi farebbe molto piacere baci
-
Salve a tutte :)
Io sono Cixina, studentessa universitaria in "Scienze e Tecnologie Informatiche" .. speriamo arrivi presto la laurea :)
Il mio boy mi ha regalato un fantastico nexus 5 =)
In precedenza avevo un s2 ... regalato sempre da lui :) .. In 7 anni qualche regalo si doveva ripetere no? :D
Ho conosciuto questo forum quando girovagavo in rete alla ricerca di una rom per s2.
E ora eccomi qui alla ricerca di una rom per il nexus =)
Auguro un buon weekend a tutti.