Cosa ti picerebbe come smart...
Visualizzazione stampabile
Cosa ti picerebbe come smart...
Mi piacerebbero tanti smart, ma per non fare piangere il portafogli cerco una via di mezzo, che sia funzionale senza necessariamente essere di ultima generazione o cool o provvisto di miriadi di funzioni che non userò. Mi incuriosisce l'htc one, l'ngm infinity, vari samsung, sony... e poi ho visto un misterioso Archos Platinum 50 che non so inquadrare. Se poi è anche dual sim bene, sennò me ne farò una ragione... Sto leggendo un po' di commenti nel forum ma sono ancora un po' perplessa..
Io ho un samsung galaxy s2 e sono molto soddisfatto , mai avuto problemi. Poi dipende anke dall uso cge uno ne fa. :)
Molto interessante, è sempre meglio ascoltare il parere di qualcuno che la pubblicità
Parole sante rifletti bene e poi qui c e anche il mercatino. :o
Ciao Petrana dunque dipende anche dal tuo budget. Hai menzionato l'htc one, allora ti direi compralo subito.
Poi se ti piacciono i dual sim puoi vedere sia l'ngm, che l'alcatel.
Degli Zopo che ne pensi?
Andre
Inviato dal mio Note 2
Ciao! @massimiliano75 è un'ottima idea dare un'occhiata al mercatino: lo farò!
@kumasker, il mio budget non vorrebbe superare le 300 euro; il mio attuale cell è un ngm dual sim ed è ottimo, mai problemi in un anno e mezzo, però comincia a diventare obsoleto (non c'è android, ad esempio ;) ), dell'alcatel mi han parlato bene ma degli Zopo non ho molto materiale: sono una razza aliena?
No peró a mio avviso gli zopo sono scopiazzature di altri smartphone non che non vadano bene anzi e gli smart italiani?
Allora Petrana dai un'occhiata al Lg 4x HD è quello che fa per te.
Lo trovi su molte catene online e non solo, a circa 260 eur.
Rapporto qualità prezzo insuperabile, come anche l'hardware (è un quad-core, schermo da 4.7).
Io dico che fa per te.
Andre
Inviato da Andre