-
Cosa ti picerebbe come smart...
-
-
-
Mi piacerebbero tanti smart, ma per non fare piangere il portafogli cerco una via di mezzo, che sia funzionale senza necessariamente essere di ultima generazione o cool o provvisto di miriadi di funzioni che non userò. Mi incuriosisce l'htc one, l'ngm infinity, vari samsung, sony... e poi ho visto un misterioso Archos Platinum 50 che non so inquadrare. Se poi è anche dual sim bene, sennò me ne farò una ragione... Sto leggendo un po' di commenti nel forum ma sono ancora un po' perplessa..
-
-
Io ho un samsung galaxy s2 e sono molto soddisfatto , mai avuto problemi. Poi dipende anke dall uso cge uno ne fa.
-
Il seguente Utente ha ringraziato Massimiliano75 per il post:
-
Molto interessante, è sempre meglio ascoltare il parere di qualcuno che la pubblicità
-
-
Parole sante rifletti bene e poi qui c e anche il mercatino. :o
-
-
Ciao Petrana dunque dipende anche dal tuo budget. Hai menzionato l'htc one, allora ti direi compralo subito.
Poi se ti piacciono i dual sim puoi vedere sia l'ngm, che l'alcatel.
Degli Zopo che ne pensi?
Andre
Inviato dal mio Note 2
-
-
Ciao! @massimiliano75 è un'ottima idea dare un'occhiata al mercatino: lo farò!
@kumasker, il mio budget non vorrebbe superare le 300 euro; il mio attuale cell è un ngm dual sim ed è ottimo, mai problemi in un anno e mezzo, però comincia a diventare obsoleto (non c'è android, ad esempio
), dell'alcatel mi han parlato bene ma degli Zopo non ho molto materiale: sono una razza aliena?
-
-
No peró a mio avviso gli zopo sono scopiazzature di altri smartphone non che non vadano bene anzi e gli smart italiani?
-
-
-
-
Allora Petrana dai un'occhiata al Lg 4x HD è quello che fa per te.
Lo trovi su molte catene online e non solo, a circa 260 eur.
Rapporto qualità prezzo insuperabile, come anche l'hardware (è un quad-core, schermo da 4.7).
Io dico che fa per te.
Andre
Inviato da Andre
-
Permessi di invio