Buonasera a tutti!
Mi chiamo Elga, ho 21 anni ( tra 10 giorni 22 <.< ) e sono una studentessa universitaria di Roma.
Non son mai stata capace di presentarmi, più che altro non ho mai idee e inventive su cosa dire e/o non dire, quindi mi butterò sulle classiche frasi: vivo con mamma e papà, ho una sorella più piccola di 2 anni e ho una cagnetta di nome Monny, la mia vita *^*.
Oltre a questo che, eheheh, è veramente unico da sentir dire, posso trapelare alcuni segreti, quali il fatto che sono una player di un gioco online per pc ( lo si può vedere dall'avatar: Code:Nemesis; non dirò altro D: ) ; un altro segreto è che son iscritta al corso di laurea di Scienze Farmaceutiche Applicate, sono al secondo anno e ogni qual volta pronunci il nome del mio corso di studi, la gente o non capisce o mi prende per una spacciatrice di anfetamine and so on.
Parlando d'altro, ho sempre seguito questo forum ed ho sempre trovato soluzioni ai miei piccoli problemi con i miei svariati telefonini che ho avuto ( attuale telefono Star S9500 ) ma, per un motivo o per un altro, non mi sono mai iscritta, problema principale dato dal tempo che mi sembra di non averne mai abbastanza ( you don't say?! ).
Comunque, spero di esser anche io d'aiuto per qualcuno e di intrattenermi in codesto spazio virtuale in pace e serenità ( manco stessi per passare all'al di là ).
Buon pranzo a tutti e, andate in pace!