CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Ave, popolo di Duloc!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Chax

Smartphone
    Star S9500

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ave, popolo di Duloc!

Buonasera a tutti!
    Mi chiamo Elga, ho 21 anni ( tra 10 giorni 22 <.< ) e sono una studentessa universitaria di Roma.
    Non son mai stata capace di presentarmi, più che altro non ho mai idee e inventive su cosa dire e/o non dire, quindi mi butterò sulle classiche frasi: vivo con mamma e papà, ho una sorella più piccola di 2 anni e ho una cagnetta di nome Monny, la mia vita *^*.
    Oltre a questo che, eheheh, è veramente unico da sentir dire, posso trapelare alcuni segreti, quali il fatto che sono una player di un gioco online per pc ( lo si può vedere dall'avatar: Code:Nemesis; non dirò altro D: ) ; un altro segreto è che son iscritta al corso di laurea di Scienze Farmaceutiche Applicate, sono al secondo anno e ogni qual volta pronunci il nome del mio corso di studi, la gente o non capisce o mi prende per una spacciatrice di anfetamine and so on.

Parlando d'altro, ho sempre seguito questo forum ed ho sempre trovato soluzioni ai miei piccoli problemi con i miei svariati telefonini che ho avuto ( attuale telefono Star S9500 ) ma, per un motivo o per un altro, non mi sono mai iscritta, problema principale dato dal tempo che mi sembra di non averne mai abbastanza ( you don't say?! ).
    Comunque, spero di esser anche io d'aiuto per qualcuno e di intrattenermi in codesto spazio virtuale in pace e serenità ( manco stessi per passare all'al di là ).

Buon pranzo a tutti e, andate in pace!

2.  
    -Momy-
    Guest
    Predefinito

Benvenuta Elga!
    Ottima presentazione!
    Spero ti troverai bene nel nostro forum!
    Se hai bisogno sono a tua disposizione
    Buona navigazione!

-Momy-
    Guest
    Predefinito

Benvenuta Elga!
    Ottima presentazione!
    Spero ti troverai bene nel nostro forum!
    Se hai bisogno sono a tua disposizione
    Buona navigazione!

Permessi di invio