Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutte
Buongiorno a tutte le donzelle, mi aggiungo anch'io al gentil consesso. Mi chiamo Cristina, vivo a Pisa e, per quanto possa sembrarvi strano, non possiedo uno smrtphone o simili; sono ancora ai primordi della telefonia, ma prima o poi dovro' evolvere e allora saranno guai, dato l'infinito elenco di modelli che ho visto in questo forum!
-
Ciao Cristina! piacere di conoscerti! Mi chiamo Debora e sono di Roma. Io invece ho un samsung galaxy ace plus che xò mi sta dando qualche problema! :( Ho già chiesto aiuto in un'altra sezione speriamo qualcuno risponda! :) Tu sei nuova come me(mi sono iscritta oggi :)) o è già un pò che sei qui?
Piacere di averti conosciuta!
Debora89
-
Ciao Debora, piacere mio! No, sono nuova come te e purtroppo capisco un decimo di tutto quello che leggo nel forum; accipicchia, come sono rimasta indietro...
Qualcuno di sicuro sapra' risolvere i tuoi dubbi, c'e gente qui che pare cresciuta a pane e Android!!
Ciao! :)
-
Come ti capisco! io capisco l'1% di quello che leggo! misà che devo farmi un pò di cultura! :) Devo ancora capire bene come funziona il forum! Cmq misà che la domanda l'ho fatta in una sezione sbagliata xkè non ha risposto nessuno! :(
Vabbè vedrò di cercare la sezione giusta! :)
Piacere di averti conosciuta!
Ciao!! :)
-
Il sistema android è semplice e intuitivo... io ho insegnato a usarlo a diverse colleghe ormai drogate di samsungite androidiana =d
-
Mi fido... forse potresti aiutare Debora89 col suo problema, allora. Quando avro' anch'io un cell del genere, so a chi venire a rompere le scatole....O:)