Mi chiamo Naomi, mi sono iscritta po fa... Spero di riuscire a risolvere un problema con la batteria...In pratica quando è in carica invece di caricare si scarica......... Sto impazzendo![]()
Mi chiamo Naomi, mi sono iscritta po fa... Spero di riuscire a risolvere un problema con la batteria...In pratica quando è in carica invece di caricare si scarica......... Sto impazzendo![]()
io nemmeno ci sto capendo niente quaa
Ciao Naomi , mi auguro che tu possa risolvere il tuo problema però per cominciare ti converrebbe postare la tua richiesta nella sezione corrispondente al tuo smartphone![]()
Grazielo farò
Ciao naomi io avevo lo stesso pobblema e il tuo caricatore cambialo e il poblema e risolto,se provi con un altro caricatore va tutto bene infatti se vuoi fare la prova con il tuo caricatore lo metti in carica senza utilizzarlo il telefono e carica piano piano ,se invece lo utilizzi e contemporaniamente lo carichi si scarica la batteria ,il caricatore e difettoso i diodi allinterno non funzionano bene SPERO DI ESSERMI SPIEGATO
La tua batteria e buona cambia caricatore
Ciao Icrsei stato chiarissimo... Grazie mille per l'informazione.... Stavo per cambiare batteria, perché le ho provate tutte... Reset, calibrazione batteria ecc... Ma niente. Proverò a cambiare caricatore!
Vedrai che o ragione