Ciao a tutti mi chiamo Eveliina ho 17 anni sono nata a Viljandi (Estonia) nel lontano 4/08/1998 vivo in Italia da 10 anni in provincia di Udine per adesso studio mi piace molto viaggiare e conoscere culture e anche se capisco poco di telefoni la cosa mi ha sempre attratta e ne vorrei sapere di più inoltre mi piace sentire la musica uscire la sera andare in montagna e stare con gli amici sono passata ad android con lg g flex 2 però mi sono trovata malissimo con il mio ultimo telefono in quanto non era per niente personalizzabile la batteria durava poco e non era proprio il telefono che volevo insomma 400 euro buttati comprato a novembre e 3 giorni fà è passato a miglior vita ora sono senza telefono ho visto molti video di molti telefoni alla fine 2 telefoni mi hanno particolarmente colpita il sony xperia z5 premium e il sony xperia z5 a parte la differenza enorme di prezzo tra i 2 volevo sapere se c'era qualche differenza in fatto di hardware o altro oppure se la differenza sta nel 4k graziegeneralmente quello che cerco in un telefono è la batteria la fotocamera e il segnale delle chiamate e del 4g il resto conta poco ok grazie e buonaserata
![]()